Martedì, 12 Dicembre 2017

Va in ospedale e scopre di avere 26 scarafaggi nell'orecchio

Il "Signor Li" soffriva da qualche giorni di mal d'orecchio. Dato che questo non passava ha deciso di recarsi in ospedale per una visita. I Dottori hanno così scoperto che all'interno dell'orecchio del ragazzo, non solo viveva uno scarafaggio ma anche 25 suoi figlioletti.

 

 

Mr. Li lamentava prurito e dolore ad un orecchio, così i medici ci hanno dato uno sguardo ed hanno trovato un brulicare di scarafaggi al suo interno. I dottori pensano che l'insetto madre fosse all'interno dell'orecchio ormai già da diverse settimane, tanto da avere tempo di deporre le uova e farle schiudere. Il dottor Yang Jing ha detto di aver notato una "ostruzione a forma di insetto che occludeva completamente il canale uditivo". Per fortuna il giovane si è recato in tempo in ospedale, prima che gli insetti gli divorassero l'interno dell'orecchio.

«Gli scarafaggi» ha aggiunto il Dottor Jing, «Sono le uniche creature in grado di sopravvivere ad una catastrofe nucleare».

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social