Sabato, 18 Novembre 2017

In Ucraina una statua dell'ex dittatore LENIN trasformata in Darth Vader

Nella città di Odessa, in Ucraina, mal sopportavano la visione dell'ex dittatore Comunista LENIN tanto da commissionare un restyling a Aleksander Milov un artista locale che si occupa anche di Design ed Animazione. Il Risultato? Adesso ad Odessa c'è ancora la statua di un oppressore sostenuto dal potere militare, ma si tratta di DARTH VADER, il noto cattivone della serie di Guerre Stellari.

 

 

La Statua di Darth Vader situata ad Odessa, Ucraina, è stata ricavata da quella di Vladimir Lenin salito al potere con la rivoluzione russa del 1917 dopo aver assassinato lo Zar Nicola e tutta la sua famiglia.  Con il processo che in italiano suona come  "PROCESSO DI DE-COMUNISTIZZAZIONE" del paese, era già in programma che la statua del dittatore venisse smantellata.  Sotto l'elmetto di Darth Vader, l'artista ha piazzato un router Wi-Fi così da permettere il libero accesso alla rete da parte dei passanti, forse a simboleggiare una riconquistata libertà dall'oppresione di reginme. 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social