Martedì, 24 Aprile 2018

Chiama la polizia perché un gabbiano gli ha rubato il tramezzino

Un uomo ha chiamato la polizia chiedendo di controllare le telecamere di sicurezza per tenere traccia del ladro pennuto che si era appena appropriato del suo tramezzino. Questo è solo un esempio delle chiamate più bizzarre che la polizia riceve quotidianamente in Inghilterra.

 

 

Una donna ha chiamato chiedendo di parlare con la Regina d'Inghilterra, un signore ha segnalato che il padrone di casa (del quale era ospite) si rifiutava di preparargli la colazione. Poi ci sono i casi di un uomo che denunciava un gabbiano che gli aveva strappato di mano il suo sandwich chiedendo di seguirlo con le telecamere di sorveglianza e quello di un uomo dato per disperso che invece dormiva beatamente nel suo letto.

C'è stata la segnalazione di un uomo steso a petto nudo in mezzo ad una strada che voleva prendere il sole. In un tweet la polizia racconta di aver risolto invitando lo stesso a prendere il sole accanto alla strada. Qualcun altro si è invece lamentato con la polizia di essere stato schizzato da un'auto in transito passata in una pozzanghera.

Ma non sono solo le vittime a dover contare fino a dieci prima di chiamare la polizia, talvolta anche i malfattori sono poco arguti. Con un Tweet, infatti, la polizia ha ringraziato il ladro che ha postato su facebook la sua foto a bordo di un'autovettura appena rubata.

 

 

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social