Giovedì, 21 Settembre 2017

Appena nato pesa 18Kg. Auguri alla "mammina" che ne pesa 270

Una donna di Perth dello straordinario peso di 272Kg ha dato alla luce un super bambino di 18Kg presso il Perth’s King Edward Memorial Hospital. Secondo il Western Australian Herald sarebbe il bambino più grosso mai nato.

 

 

 

Nonostante i medici immaginassero che sarebbe stato un parto eccezionale, non erano totalmente preparati allo spettacolo al quale si sono trovati di fronte. La donna, una madre single di ben 272Kg, ha subito un intervento chirurgico per evitare di mettere in pericolo la propria vita e quella del nascituro. Il medico chirurgo che ha effettuato il cesareo ha dichiarato: «All'inizio pensavamo tutti di trovarci di fronte ad un parto gemellare, forse addirittura trigemino ma dopo l'incisione abbiamo visto questo enorme bambino. C'era solo un grande bambino. Non è la prima volta che ho a che fare con il parto di una donna obesa, ma questa cosa me la porterò dentro per il resto della mia vita». Poi, con ironia aggiunge: «Questo bambinio avrà sicuramente una carriera nel mondo del football».

Prima di questo bambinone il record, pare, fosse di un bambino del Sud Africa. Si racconta che questo bambino, nato nel 1839, pesasse poco più di 17Kg. Quando aveva 18 anni era arrivato a toccare i 2 metri e 28 centimetri di altezza.

 

Alcune fonti di informazione, tuttavia, classificano la notizia come BUFALA. La foto del bambino gigante, infatti, è apparsa in altre circostanze. Pare che in realtà si tratti di una notizia simile, ma molto più ridimensionata. La foto pare essere vera ma appartenente ad una bambina gigante, Nadia, di origini Russe. Nadia alla nascita non pesava 18Kg ma "soltanto" 7,75Kg. Piuttosto grande anche questa, tuttavia.

 

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social