Giovedì, 21 Settembre 2017

I rapporti sessuali tra gay sono la causa dei terremoti.

Mallam Abass Mahmud, un religioso musulmano residente in Ghana ha dichiarato in una recente intervista che il sesso tra due uomini è causa di terremoti. A suo dire, infatti, Allah sarebbe così infastitido e schifato da questi incontri che scatenerebbe terremoti sulla terra. La prova starebbe nella distruzione delle bibliche città di Sodoma e Gomorra.

 

Questa perla di saggezza e di scienza, viene fuori in una circostanza ancora più grottesca. Sembrerebbe infatti che il Sig. Mahmud, facente parte della comunità conservatrice Zongo, in Ghana stesse giustificando durante un intervista le violenze alle comunità LGBT.  «Dovremmo permettere che questo schifo continui, in barba agli insegnamenti della nostra religione? Naturalmente no. Per questo siamo felici di cacciare questa gentaglia dalla comunità Zongo»  In Ghana, l'omosessualità è considerata un reato e molte personi appartenenti alla LGBT si sono dette costrette ad emigrare per la crescente violenza nei loro confronti. 

Le malefatte della popolazione Gay, tuttavia, non si fermano ai soli terremoti. Essi sono infatti causa di tempeste ed inondazioni ... stando almeno a quanto sostenuto nel 2014 da David Silvester, membro dell'UKIP (Il Partito per l'Indipendenza del Regno Unito, in inglese UK Independence Party: UKIP) dopo che il Governo prese la decisione di legalizzare l'unione tra coppie dello stesso sesso. Davis Silvester, in una lettera al giornale Henley Standard, ha scritto: "Le sacre scritture parlano chiaro. Una nazione cristiana che abbandona la sua fede e compie atti contrari al Vangelo sarà afflitta da naturale disastri come le tempeste, malattie, pestilenze e la guerra".

Gli omosessuali, naturalmente, combinano guai anche nel continente americano. L'anno scorso, Bryan Fischer, della American Family Association, durante il suo programma radiofonico ha detto «Se avete intenzione di attribuire le recenti inondazioni in Texas ad un qualche tipo di causa sovrannaturale, forse dovreste riflettere sulla pratica dell'occulto e della stregoneria ed anche a quelli che hanno abbracciato l'omosessualità".

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social