Martedì, 12 Dicembre 2017

Uomo sfida le fiamme per salvare le costolette per il barbecue

Erano le 3 del mattino quando ROBERT WRIGHT era nel bel mezzo di un Barbecue nel giardino di casa sua. All'improvviso una vampata di fuoco è esplosa dall'appartamento dei vicini di casa. Lui non ha perso un secondo ed ha portato in salvo le sue costolette.

 

 

«Cosa ci facevo alle 3 del mattino con un barbecue acceso? Hey amico che male c'è? Ero affamato ed ho deciso di farmi una grigliata» ha raccontato l'eore ai microfoni della KMPH-TV. «Per prima cosa mi sono assicurato che le mie costolette stessero bene ed al sicuro, poi sono corso in casa per far uscire mia moglie ed i miei figli.»

Oltre alle costolette, sono salvi anche gli inquilini della casa incendiata. Una donna ed un bambino sono stati ricoverati in ospedale per aver inalato del fumo, nulla di grave, insomma.

Per Robert, invece, non sono state necessarie le cure mediche. «Sto bene. Sono un fumatore, quindi un po' più di fumo nei polmoni non può farmi troppo male» racconta mentre tiene ancora in braccio le sue amate costolette. 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social