Martedì, 12 Dicembre 2017

Non Sempre i bambini sono una benedizione. Soprattutto quelli FANTASMA

... E niente! Diciamo che di bambini se ne vedono di più belli. Fattostà che ADAM ELLIS, che su Twitter usa lo pseudonimo "Moby DickHead", (Moby Testadicazzo in pratica), sostien con prove fotografiche che nel suo appartamento vive un fantasma, un Bambino Demoniaco per usare le sue parole. Come se non bastasse, stando al racconto di TestadiAdam, questo bambino-demonio-fantasma si manifesterebbe soltanto di notte, mentre lui dorme. Se si potesse fare l’esame del DNA, magari si scoprirebbe figlio di Freddie Kruger.

Adam ha cominciato a parlare della sua storia paranormale la scorsa estate, quando in un Tweet ha raccontato di aver avuto una paralisi del sonno e di aver visto, in quella occasione, un bambino seduto sulla poltrona di fronte a lui. Il fantasma all'inizio si è limitato a fissarlo, poi si è alzato caracollando verso il letto. "Ma prima che mi raggiungesse", Twitta Adam, "mi sono svegliato urlando". Appena riavutosi da questa paralisi, Adam è riuscito a buttare giù uno schizzo, un identikit della presenza.  "All'inizio lo sognavo soltanto" scrive in altri Tweet, "Poi ha varcato il confine ed è entrato nel mondo reale" 

 

 

Una notte Adam stava sperimentando una delle sue spiacevoli paralisi notturne ma questa volta, avvertiva un senso di pericolo imminente. David era di nuovo sulla poltrona di fronte a lui. Resosi conto di poter muovere, seppur molto limitatamente le mani, Adam ha deciso di provare a scattare qualche foto: "Così, nel caso David mi avesse ucciso, magari sarei riuscito a lasciare delle prove, delle tracce". David si è alzato e come al solito si è trascinato fino al suo letto, ma questa volta il sogno è andato avanti. Il bambino ha cominciato a bisbigliare qualcosa di incomprensibile e mentre gli occhi si giravano al contrario mostrando la parte bianca (altro clichè dell'horror!). Continuando a biascicare frasi incomprensibili, il Bambino Demoniaco è salito sul letto di Adam che a quel punto si è finalmente risvegliato dal solito incubo. Controllando il suo cellulare, Adam ha trovato degli scatti molto scuri. Una volta schiariti al computer ha potuto notare il suo perfido coinquilino immortalato (ah! IMMORTALATO!) 

Dal 7 Novembre, Adam non ha più aggiornato il suo profilo Twitter, ma per i curiosi che fossero interessati a nuovi (emozionanti) sviluppi ...

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social