Venerdì, 24 Novembre 2017

SAN GIOVANNI DI GERACE (REGGIO CALABRIA): Lite tra Sindaco e Parroco. Volano schiaffi in chiesa

Una scena ricalcata da "Camillo e Don Peppone" quella avvenuta a San Giovanni di Gerace, un piccolo comune di 511 abitanti in provincia di Reggio Calabria. Durante la sua omelia don Vincenzo Tassitani offende il Sindaco che decide di farsi giustizia.

 

 

 

Evidentemente Giuseppe Vumbaca, il Sindaco di San Giovanni di Gerace proprio non è riuscito a prendere con filosofia l'affronto di essere criticato dal parroco del paese durante la messa, davanti a molti fedeli. Il motivo del contendere a quanto pare sarebbe una pubblicazione sacra che il comune ha deciso di non acquistare, scatenando l'ira del parroco.

Quando più tardi il sindaco ha deciso di pretendere un chiarimento, in chiesa è cominciato un alterco ed i toni si sono accesi fino a sfociare in uno schiaffo che Vumbaca avrebbe assestato a Don Vincenzo. Adesso il Sacerdote ha presentato una denuncia a carico del Primo Cittadino.

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social