Giovedì, 23 Novembre 2017

BUFALA: I Simpsons hanno predetto Donald Trump


Circolano con insistenza sui social delle immagini tratte da "I Simpsons"  in una puntata del 2000, che mostrano Donald Trump in corsa per la carica di Presidente. L'informazione errata. I Simpsons NON hanno predetto nulla, dato che in realtà l'episodio al quale si fa riferimento è del 2015, ossia quando Donald Trump era in corsa.

 

 

Nel 2000, I Simpson avrebbero raffigurato Donald Trump candidato alla presidenza, mostrandolo in un ambiente preciso e con pose specifiche (su una scala mobile, mentre saluta sostenitori e curiosi) identiche a quella che assumerebbe quindici anni più tardi. Le immagini però, sono state prese da un breve video dal titolo "Trumpastic Voyage" che è stato pubblicato alla pagina del canale YOUTUBE  "Animation Domination" il 7 luglio 2015, dopo che Trump aveva annunciato la sua candidatura presidenziale.

  

 

Tuttavia, La serie animata ha DAVVERO lanciato una battuta su Donald Trump presidente in un episodio di 2000 dal titolo "Bart to the Future", ma rimane il fatto che Trump stava flirtando con l'idea di fare una corsa presidenziale dal 1999, almeno. Tale "previsione" quindi, non è stata così lungimirante come potrebbe sembrare.

 

 

 

 

Tags: , ,

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social