Giovedì, 23 Novembre 2017

[GUIDA] Come nascondere un'erezione

La maggior parte dei ragazzi si sarà trovata in nella scomoda posizione di avere un'erezione al momento sbagliato e/o nel luogo sbagliato. Come affrontare questa imbarazzante situazione?

 

 

METTETE LE MANI IN TASCA E MANTENETE LA VOSTRA "EREZIONE" IL PIÙ POSSIBILE ATTACCATA AL VOSTRO CORPO.  Se siete seduti, infilate una mano nella tasca e cescate di spingere da un lato il vostro fratellino. La foma della mano in tasca dissimulerà egregiamente la vostra erezione. Se invece siete in piedi, conviene mettere entrambe le mani in tasca posizionando l'erezione al centro o di lato, a seconda di come vi trovate più comodi. Non impiegate troppa pressione nel tenere a bada la bestia, in quanto più questa viene stimolata, più l'erezione durerà.

PONETE DEGLI OGGETTI O DEGLI OSTACOLI tra la vostra erezione e la gente intorno. Nascondere un'erezione è più semplice da seduti quindi rimanete seduti o trovate un posto dove sedervi. Accavallate le gambe e piegatevi leggermente in avanti in modo tale che la vostra maglia possa coprire meglio la zona inguinale. Se avete qualcosa come una giacca o un libro, tenetela davanti al vostro inguine ma fate attenzione ad utilizzare una mano soltanto. In questo modo il vostro gesto sembrerà più casuale. Nel caso si abbia a disposizione uno zaino o una valigetta basterà far finta di rovistare alla ricerca di qualcosa. Con un computer portatile fingerete di navigare mostrandovi assorti nel vostro "lavoro".

ALLONTANARSI E RECARSI IN UNO SPAZIO PRIVATO, come un bagno, se ce ne fosse la possibilità. Qui utilizzate l'elastico dei vostri slip, o la cintura dei pantaloni per tenere dritto sotto lo stomaco il vostro ALZABANDIERA. L'erezione dovrebbe scemare entro breve tempo.

PREVENIRE È MEGLIO. Se siete consapevoli che andrete ad affrontare situazioni "a rischio" è bene seguire alcuni accorgimenti. Indossare abiti il più larghi possibile. I vestiti sono chiave per nascondere l'erezione. Cercate di non indossare quindi abiti super-stretti, o vestiti che limitano il movimento. Indossare magliette abbondanti che si estendono verso il basso oltre il vostro cavallo. Pantaloni color kaki sono generalmente meglio per nascondere l'erezione, dato che meglio si mimetizzano con la maggior parte dei colori delle sedie.

Ma nascondere l'erezione non risolve l'erezione. Come si può quindi velocizzare il ritorno alla normalità?

CERCATE DI CAMMINARE, se potete. Farsi un giro aiuterà a spostare il flusso di sangue dalla zona inguinale verso i piedi e le braccia. 

METTERE QUALCOSA DI FREDDO alla zona dell'inguine se fosse possibile, facendolo con discrezione. Il freddo invia il sangue verso il centro del nostro corpo, per questo le nostre mani e piedi sono intorpiditi quando fuori fa freddo. Allontanando il sangue dalla zona ... eretta, questa dovrebbe scemare.

CERCA DI DISTRARTI. La chiave per far morire l'erezione a morire è tenere la mente occupata su cose decisamente non sexy. Pensate ad un vostro progetto o alle bollette da pagare .. insomma più il pensiero è opprimente più crescerà l'ansia e, come è noto, ansia ed eccitazione non vanno d'accordo. Alcune persone trovano che pensare ai propri genitori impegnati nelle loro attività quotidiane funzioni allo scopo. Abbiamo infatti una sorta di "blocco biologico naturale" al pensiero dei nostri genitori mentre stiamo eccitati. 

NON PENSARE ALL'EREZIONE che stai avendo. Quanto più ti preoccupi o ti fissi su l'erezione stessa, il più a lungo questa durerà. Ricorda che se si vuole convincere il proprio corpo che non ci si trova in una situazione d'ambito sessuale, il modo per farlo è pensare a qualcos'altro. Leggere un libro o qualcosa ampiamente distante da situazioni sexy potrà servire allo scopo di distrarre la mente e far scemare l'erezione.

 

 

Tags: , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social