Giovedì, 23 Novembre 2017

GUIDA: Scoreggiare in pubblico e farla franca

La flatulenza è un atto che fa parte della nostra natura, ma quando ci scappa in pubblico, è sempre fonte di grande imbarazzo l'imbarazzo. Che siano silenziose e letali per l'olfatto o dal rumore forte e fiero, è sempre consigliabile conoscere qualche trucchetto per farla franca, in caso di fuoriuscita pubblica.

 

 

Mantenete la calma. Se proprio dovete farne una, e vi trovate in un luogo affollato non è un grave problema, basta mettere in pratica dovuti accorgimenti. Le probabilità sono davvero minime di essere beccati se la fuoriuscita avviene in un luogo con un sacco di persone intorno. Tutti si guarderanno l'un l'altro con sospetto ed è assolutamente importante fare lo stesso.  Durante il rilascio dovreste prestare attenzione a modulare "il vento" in concomitanza con rumori ambientali, in modo tale da coprire eventuali suoni sgraditi.

Poker Face. Mantenere la giusta espressione facciale è un aspetto importantissimo. In primo luogo non bisogna mostrare l'eventuale sforzo che è stato necessario compiere per espellere il gas. Prima di assumere una faccia indignata e schifata, ancora una volta guardatevi intorno. Quando qualcuno comincia a mostrare i primi segni di insofferenza, allora anche voi potrete cominciare la vostra recita. Ricordate che in questi casi vige la regola del "chi per primo l'ha sentita, dal sedere gli è uscita".

 Non accusare mai nessuno direttamente. Tra i presenti, tuttavia, scegli quello che secondo te ha più la faccia da "petomane" e guardalo con sospetto. Adesso, però, nel caso doveste sentire di avera dovete trattenervi e allontanarvi dalla scena. Andando via è consigliabile giocherellare con il cellulare per dare ... l'aria di chi non è interessato a scoprire il colpevole di cose tanto sciocche.

E se siamo al cinema? Scoreggiare al cinema è più rischioso, perché trovare una via ed un motivo di fuga è veramente difficile. Tuttavia, le moderne sale sono dotate di Dolby Surround e spesso quindi vengono sfruttati rumori forti. Basta aspettare uno di questi per sganciare la bomba. E per la puzza? Per la puzza non potete farci nulla ma il buio della salà sarà un buon complice. Nel buio nessuno potrà individuare una fonte esatta e quindi nessuno potrà eventualmente additarvi a colpevole.

...In Piscina  Le piscine possono sembrare pericolose per via delle bolle che salgono a galla quando ci si lascia andare. Tuttavia si può facilmente mascherare le bolle sbattendo le mani sull'acqua tutto intorno.

Facendo Sport. Fare sport e scorreggiare in pubblico dovrebbe risultare meno pericoloso, in particolare con tutti gli sport che coinvolgono movimento fisico. In questo caso l'adrenanila renderà la gente in torno meno cosciente di fattori secondari quali rumori ed odori estranei al contesto. Fate comunque attenzione a non scoreggiare se il vostro sport è wrestling, o gli scacchi o il biliardo. Sarebbe disastroso e imbarazzante.

 

 

 

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social