Giovedì, 21 Settembre 2017

Una nuova App ti paga per fare movimento

Una nuova APP GRATUITA di recente lancio in Inghilterra, si propone di ricompensare gli utilizzatori con una moneta virtuale, per alzare, letteralmente "il culo dal divano" e fare attività fisica. Purtroppo, almeno per ora, le iscrizioni al programma possono avvenire solo nel regno unito. In via sperimentale, in cosìddetto "Beta Testing" è possibile iscriversi anche dall'Italia, ma soltanto per i possessori di iPhone 5s o superiori.

 

 

 

Inutile cercare l'APP nello store Apple Italiano, non la troverete. Per ora si aderisce al programma soltanto su invito. Invito che potrete richiedere iscrivendo la vostra mail IN QUESTO SITO, ed attendere con pazienza. 

SweatCoin, questo è il nome dell'App, che letteralmente significa "Moneta del Sudore" misurerà, grazie ai sensori dello smartphone i movimenti dell'utente, calcolando la ricompensa per la sua attività fisica. Per ora, i premi consistono in coupons da poter spendere in un negozio ON-LINE disponibile nella stessa APP. I beni che si potranno acquistare con questa moneta del sudore spaziano dalle bevande alle calzature sportive, passando per prodotti di alta tecnologia. 

L'applicazione SweatCoin monitorizza i vostri spostamenti grazie al GPS ed all'accellerometro del vostro dispositivo trasformando all'incirca MILLE PASSI in 1 SWC (SweatCoin). 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social