Venerdì, 24 Novembre 2017

Un Clown è stato avvistato di notte nel cimitero di Chicago.

Al Rosehill Cemetery di Chicago è stato avvistato un uomo vestito da Clown. L'attenzione Julia Graham che passava da quelle parti in auto è stata attirata da una figura che salutava all'ingresso del cimitero. A testimonianza un video girato con il cellulare. (Guarda il video dopo l'articolo)

 

 

 

 

La donna, che era in auto con suo marito, ha detto di aver visto qualcuno lontano che faceva di tutto per catturare la sua attenzione: «Ci siamo avvicinati e abbiamo realizzato che si trattava di un Clown. Era bizzarro. Lui non era affatto spaventato o preoccupato, ci ha semplicemente salutati e poi si è allontanato all'interno del cimitero». La polizia non ha trovato segni di danneggiamento all'interno del cimitero, che, a quell'ora, aveva i cancelli ben chiusi. L'unico reato imputabile al Clown è la violazione di domicilio. Non è la prima volta che vicende come questa vengono alla luce negli Stati Uniti. Sono molti i FANS di PENNYWISE IL PAGLIACCIO, il malefico personaggio di un romanzo di Stephen King.

Avvistamenti di pagliacci sono avvenuti negli ultimi tempi anche in italia,ma come mai il pagliacco è da sempre considerato terrificante da molte persone?

La paura dei pagliacci, definita Coulrofobia, è spesso scatenata da traumi infantili. La cosa che più colpisce (negativamente) chi ne è affetto è l'eccessivo trucco dei Clown e, quindi, il fatto che dietro la maschera potrebbe nascondersi chiunque.  La Coulrofobia è spesso legata alla pediofobia, ossia il terrore delle bambole.

Un'altra teoria vorrebbe la natura della Coulrofobia sia da rintracciare nel timore di non riuscire ad affermarsi nella vita.

Steven Schlozman della Harvard Medical School commentando l'episodio del Clown avvistato nel Rosehill Cemetery di Chicago ha spiegato che:

«I Clown, per definizione, sono persone che dovrebbero farci sorridere e divertire, ma tutti abbiamo nel subconscio il dubbio che quel clown, magari, non riesca nel suo intento. La paura dei clown, quindi, può essere associato ad un personale timore di non riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati»

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social