Sono usciti gli spoiler delle prime riprese di Uomini e Donne. Tante novità in arrivo: Mario, Armando, il trono vuoto e l’assenza di Ida.
Manca ormai pochissimo alla messa in onda della nuova stagione del dating show di Canale 5, ma le registrazioni sono già partite mercoledì 28 agosto, quando sono stati presentati i nuovi tronisti e i protagonisti del trono over. Le anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni sui suoi social hanno messo in luce grandi novità in arrivo per il pubblico.
Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Gianni Sperti e Tina Cipollari sono tornati a occupare le sedute come opinionisti del programma, un ruolo ormai che hanno da moltissimi anni. Ma oltre a loro ci sono stati anche molti altri ritorni, sia per quanto riguarda il trono over che quello classico. Sono già in tantissimi sul web a commentare le prime indiscrezioni che stanno venendo fuori su quelli che saranno i protagonisti dello show nei prossimi mesi.
Uomini e Donne anticipazioni: tutte le novità sulla nuova stagione
L’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne è ormai terminata, questo perché i fan del programma condotto da Maria De Filippi hanno già a disposizione le prime anticipazioni che stanno già facendo discutere gli utenti web. I primi spoiler hanno rivelato il ritorno di Armando Incarnato tra i cavalieri, il quel non ha perso tempo nell’accendere la prima discussione in studio.
L’imprenditore napoletano, infatti, si è messo subito al centro delle polemiche con Alessandro Vicinanza, ospite in studio insieme a Roberta Di Padua, i quali sono tornati nel programma per raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore turbolenta nata davanti le telecamere. Una relazione che a quanto pare va a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai.
Le novità, però, non finiscono qui, visto che nel parterre del trono over ci sarà spazio anche per Mario Cusitore, il quale è stato scelto come nuovo cavaliere dopo l’esperienza come corteggiatore di Ida della passata stagione. A proposito di quest’ultima, gli spoiler hanno rivelato che a gran sorpresa Ida Platano è stata assente alla prima registrazione per motivi di salute.
Il pubblico però sospetta che probabilmente Ida tornerà sul trono, visto che in puntata c’era un trono vuoto. Nel corso della registrazione, sono stati presentati anche i nuovi tre tronisti che occuperanno la prima parte della stagione. Ci sarà l’ex corteggiatore Michele Longobardi, l’ex di Temptation Island Francesca Sorrentino e Alessio, un giovane ex militare di 31 anni e imprenditore nella ristorazione.