Uomini e Donne pronto a ripartire ed il pubblico già si sfrega le mani per le novità su Ida Platano e Mario Cusitore: grandissima attesa.
Sono giorni caldissimi per la nuova edizione di Uomini e Donne, specialmente in vista delle prime registrazioni che si svolgeranno nell’ultima settimana di agosto. Maria De Filippi deve scegliere i nuovi tronisti e sciogliere gli ultimi dubbi su dame e cavalieri dei due parterre: col ritorno in onda, di certo, non mancheranno i colpi di scena.
Uno dei grandi nomi che potrebbe essere escluso è quello di Gemma Galgani: secondo alcuni rumors la dama torinese potrebbe aver trovato l’amore questa estate, una condizione che la estrometterebbe automaticamente (nonostante il suo curriculum) dal parterre del dating show.
Staremo a vedere chi tornerà e chi no in studio, ma tutto fa pensare che, dopo l’esperienza come tronista lo scorso anno, Ida Platano possa rimettersi in gioco come dama del trono over. Insieme a lei ci sarà anche il suo ex-corteggiatore, Mario Cusitore?
Uomini e Donne, Ida Platano e Mario Cusitore tornano in studio? L’indiscrezione
Stando ai recenti rumors arrivati per Uomini e Donne, una delle primissime puntate della nuova edizione del programma dovrebbe rivedere protagonisti proprio Ida Platano e Mario Cusitore, per un nuovo confronto in merito alla loro precedente frequentazione. Non è di certo una novità che, specialmente all’inizio dell’anno, vecchie frequentazioni ed ex si confrontino a centro studio: il pubblico è curioso di sapere però se i due si fermeranno nel parterre.
E’ probabile che sia Ida che Mario decidano di rimettersi in gioco al programma, e magari l’ex-corteggiatore cercherà in tutti i modi di riconquistarsi la fiducia della Platano, creando dinamiche interessanti. Non è esclusa nemmeno la possibilità che Maria scelga Mario come nuovo tronista, anche se in lizza ci sarebbero in aggiunta i nomi di Marco Antonio Alessio e Sossio Aruta, due vecchie conoscenze del programma.
Quali saranno i nuovi equilibri del dating show di Canale 5? Manca sempre meno all’arrivo delle primissime anticipazioni ufficiali per il programma e poi, a partire dal 9 settembre, tutto il pubblico potrà nuovamente seguire le vicende amorose dello studio di Maria De Filippi. Anche quest’anno, come al solito, il programma è destinato a fare il pieno di ascolti…