Una notizia inaspettata che sconvolge i fan di Uomini e Donne: Ida Platano rende partecipi i followers della sua decisione.
Mercoledì 28 agosto i partecipanti di Uomini e Donne si sono riuniti negli studi Mediaset del programma. Le nuove puntate andranno in onda lunedì 9 settembre, per poi accompagnare i telespettatori fino al mese di giugno. In attesa della anticipazioni, traghettate da alcuni insider del pubblico, gli utenti web hanno iniziato a porre curiosità e quesiti sui social media. Primo fra tutti, riguardante il destino di Ida Platano. La parrucchiera bresciana, di fatto, ha concluso la passata edizione con un ennesimo buco nell’acqua: non solo non è riuscita a trovare un compagno di vita, ma è stata persino ingannata da colui che si presentava come il suo favorito.
In seguito allo scandalo del B&B, Mario Cusitore ha tentato di recuperare l’irrecuperabile. Durante la stagione estiva si è recato più volte a Brescia. Nel corso di un’intervista ha raccontato di non essere stato accolto di buon grado dalla dama. Quest’ultima l’ha ascoltato, dopodiché ha ribadito la sua posizione e l’ha invitato ad andarsene. L’estate di Ida dunque è proseguita all’insegna della famiglia e dell’amicizia, ben diversa rispetto a quella che forse – nel mese di novembre, quando si sedette sul trono – aveva immaginato. Non dovrebbe stupirci quindi l’interrogativo posto dal pubblico: la pupilla di Maria De Filippi tornerà nel dating show? Sembra che abbia preso una decisione.
Uomini e Donne: Ida Platano prende una decisione importante
L’avvento dei social network ha favorito lo sviluppo di una categoria di utenti: gli investigatori web. Moltissimi infatti studiano i profili dei personaggi pubblici per scorgere qualche indizio in merito alla loro vita privata. Proprio grazie allo spirito di osservazione coltivato su Instagram, è emersa la decisione definitiva di Ida Platano rispetto ad un’eventuale ed ennesima partecipazione come dama di Uomini e Donne. Un epilogo inaspettato che ha deluso il pubblico e tutti coloro che tutt’oggi speravano in un futuro più roseo e, per che no, romantico.
Come abbiamo anticipato, mercoledì 28 agosto Maria De Filippi ha inaugurato la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Ida Platano ha pubblicato in concomitanza uno scatto che la ritrae comodamente a casa, in pigiama. Si evince dunque che la dama bresciana non si trovasse a Roma per riunirsi con i compagni di percorso e che quindi, alla fine, l’indomita sognatrice abbia deciso di arrendersi all’evidenza. Potrebbe tornare come ospite per il confronto con Mario Cusitore, preannunciato da Lorenzo Pugnaloni, ma per il momento non sussiste nessuna conferma di un posto riservato per lei nel parterre femminile.