Un Posto al Sole nuova stagione, pubblico furioso: “Perché proprio Clara?”

Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: nelle nuove puntate della soap opera Clara sarà protagonista di un terribile evento.

La nuova stagione di Un posto al sole torna su Rai 3 lunedì 26 agosto 2024, con numerosi colpi di scena. Nelle ultime puntate, andate in onda prima della pausa estiva, tutti i personaggi sono stati protagonisti con le loro storie. Guido e Mariella stanno attraversando una crisi che sembra non voler proprio rientrare. Il vigile- nonostante abbia poi deciso di andare in vacanza con sua moglie e suo figlio- ha abbandonato la casa di famiglia.

un posto al sole pubblico furioso
Un posto al sole, brutto colpo per i fan (Foto Rai Play) parestrano.it

Roberto Ferri non ha nessuna intenzione di farsi da parte nella faccenda del piccolo Tommaso e vuole ad ogni costo avere l’affidamento del bambino. Per questo ha chiesto alla zia di Ida di arrivare a Napoli per ricevere il suo aiuto. Alberto Palladini, invece, dopo aver scoperto dove vive Clara con Federico ed Eduardo, ha contattato Angelo Torrente per metterlo al corrente del posto. Sa infatti che il boss vuole vendicarsi di Sabbiese, dato che quest’ultimo ha deciso di collaborare con la polizia. Nelle nuove puntate- secondo gli spoiler- ci sarà un evento drammatico che vedrà protagonista proprio la moglie dell’ex camorrista.

Anticipazioni nuova stagione Un posto al sole: la sua vita è in pericolo

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- Clara si troverà a vivere un evento drammatico. Negli episodi precedenti Alberto ha svelato a Torrente il posto dove lei vive insieme a Federico ed Eduardo. L’avvocato infatti non accetta il fatto che suo figlio stia accanto ad un ex boss e che non possa vederlo quando vuole. Per questo, dopo aver scoperto l’indirizzo della loro sistemazione, si è messo in contatto con il camorrista.

un posto al sole nuova stagione
Un posto al sole, Eduardo e Clara sono in pericolo (Foto Rai Play) parestrano.it

Quest’ultimo, nelle nuove puntate, metterà in atto il suo piano per uccidere Sabbiese. Ma a quanto pare, un imprevisto potrebbe mettere in pericolo non solo la vita del fratello di Rosa, ma anche quella di Clara e del piccolo Federico. Non è da escludere infatti che il bambino finisca in mezzo all’agguato e che la donna, per salvarlo, gli faccia da scudo con il suo corpo. Sembra comunque lontana l’ipotesi che possa effettivamente accadere qualcosa di grave al bambino.

Eduardo, invece, potrebbe essere colpito, proprio come sua moglie e potrebbe perdere la vita. Al momento le anticipazioni non forniscono maggiori dettagli in merito, ma parlano di ‘conseguenze tragiche’. È quindi possibile che gli autori abbiano deciso di far vivere ai telespettatori un nuovo drammatico colpo di scena, con la morte di un personaggio molto amato. L’ultimo ha visto protagonista Susanna- la moglie di Niko- è fu un duro colpo per i fan della soap opera.

Gestione cookie