Nelle ultime ore è spuntato un retroscena inaspettato sull’ex protagonista di Temptation Island: ha partecipato ad un famoso programma.
Temptation Island sta per tornare con una nuova edizione, condotta da Filippo Bisciglia. Dopo il successo della precedente, Mediaset ha infatti deciso di continuare la sua programmazione e a partire dal 10 settembre 2024- salvo colpi di scena- ci sarà la prima puntata. Le coppie non sono state ancora presentate, ma nei prossimi giorni verranno rivelati i volti di tutti coloro che faranno parte del programma dei sentimenti.
I fidanzati e le fidanzate vivranno nel villaggio insieme alle tentatrici e ai tentatori e avranno la possibilità di capire molte cose sulla loro relazione e di avere nuove consapevolezze. Nel corso degli anni, dal debutto del format fino ad oggi, i telespettatori hanno avuto modo di seguire tantissimi protagonisti che hanno messo alla prova il loro amore. Di recente, in merito ad un’ex concorrente, è spuntato fuori un retroscena del tutto inaspettato.
Temptation Island, solo ora spunta il retroscena sulla protagonista: dove è stata in tv
Negli ultimi giorni è spuntata fuori una notizia, sull’ex protagonista di Temptation Island, che sta facendo non poco parlare. Secondo quanto emerso sui social, Jenny Guardiano in passato- prima di far parte del viaggio dei sentimenti- aveva già partecipato ad un altro programma, precisamente ad Uomini e donne. Deianira Marzano ha pubblicato un filmato sul suo profilo in cui in primo piano c’era la giovane nello studio di canale 5.
A quanto pare, la fidanzata di Tony ha fatto parte del dating show nel 2018, dove arrivò per corteggiare il tronista Nicolò Brigante. Solo che il suo percorso non andò come sperava, dato che il giovane allora spostò la sua attenzione su Virginia Stablum. Poche ore dopo la diffusione del video, la stessa Jenny- rispondendo ad un utente sui social- che le ha chiesto della sua partecipazione al format di Maria De Filippi, ha confermato di avervi fatto parte. Dopo questa breve parentesi ad Uomini e donne, ha iniziato una frequentazione con il dj che ha portato alla nascita di una storia d’amore.
Solo che, a causa del comportamento di Tony- che si è mostrato aperto nei confronti di altre ragazze durante le sue serate e non solo- Jenny ha deciso di scrivere a Temptation Island, per metterlo alla prova. Durante i 21 giorni ha scoperto- dalle stesse parole del suo fidanzato- che aveva una doppia vita e che quando non era con lei si divertiva ‘altrove’. Nonostante queste dichiarazioni, al falò di confronto finale la 26enne ha scelto di perdonarlo e di uscire insieme dal programma.