Le parole di Stefano Oradei, neo marito di Manila Nazzaro, sembrano essere una chiara frecciata agli ex e a chi critica il loro amore.
Capire di avere incontrato il grande amore potrebbe non essere poi così difficile, specialmente se si tratta di qualcuno che può cambiare per sempre la nostra vita. Tergiversare a volte può essere inutile, come spesso ci dimostrano anche i personaggi famosi, raramente alcuni di loro attendono anni per fare il grande passo, come hanno fatto Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che si sono conosciuti e innamorati a “Ballando con le stelle”, dove lei era una concorrente e lui uno dei ballerini professionisti.
Ben presto i due hanno preso coscienza di voler passare il resto della vita insieme, per questo nell’arco di breve tempo hanno organizzato le nozze, che sono state celebrate a maggio in Campidoglio. Una chiara risposta a chi era scettico sul loro sentimento, che sembra essere più forte che mai.
Stefano Oradei sempre più innamorato: la frecciata è evidente
Sin da quando hanno scoperto di essere innamorati Stefano Oradei e Manila Nazzaro non hanno esitato a uscire allo scoperto, oltre ad aggiornare costantemente i rispettivi follower sui passi avanti del loro legame, fino ad arrivare alle nozze. Questo modo di agire ha però spesso suscitato non poche critiche, sono in tanti ad averli accusati di ostentare troppo il loro sentimento, come se fossero due adolescenti al primo amore.
Gli haters raramente sono stati in silenzio, soprattutto nei confronti dell’ex Miss Italia, che ha dato spesso l’impressione di avere uno spirito di rivalsa nei confronti del suo ultimo ex, Lorenzo Amoruso, da cui aspettava anche un bambino, che ha poi perso per un aborto spontaneo.
Ora è il ballerino a dire la sua sui social, con un post che sta facendo ancora una volta discutere. I due sono su un materassino gigante in mezzo al mare con gli sguardi distesi, tipici di chi è felice, ma è soprattutto il commento che lui ha inserito a corredo dello scatto quello che non sembra essere del tutto innocente.
“Viva l’amore, quello vero“, ha scritto lui, accompagnando il tutto con tre cuori rossi. Almeno apparentemente questo potrebbe essere interpretato come un modo di far capire a tutti quanto si sia bello essere innamorati, ma è la seconda parte della frase, ovvero il “quello vero“, che dà l’idea di volersi mettere su un piedistallo e pensare che il proprio legame sia più importante di quello degli altri.
Al di là di tutto, i due non pongono limiti alla Provvidenza, sarebbero propensi anche ad allargare alla famiglia (lei ha già due figli nati dal suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza) e non lo nascondono. “Il sogno più grande sarebbe, se Dio vorrà, allargare la famiglia” – hanno detto a ‘Verissimo’. Non resta che attendere per capire se presto ci sarà anche questa dolce novità nelle loro vite.