Brutto colpo per Meghan ed Harry: la coppia reale, dopo la loro particolare richiesta, ha ricevuto una bruttissima notizia.
Harry e Meghan si sono sposati nel 2018 e dopo aver vissuto un breve periodo di tempo vicino alla Royal Family, hanno deciso di trasferirsi in California. Allora rilasciarono un’intervista a Oprah Winfrey in cui l’ex attrice rivelò di non essersi mai sentita accettata dalla famiglia di suo marito e di essere stata così male da aver pensato al suicidio. Proprio per questo, la coppia ha poi deciso di lasciare il Regno Unito.
Nel corso degli anni il rapporto con i membri reali ha subìto una nuova svolta, ancora in negativo, ed oggi- come ormai è noto- sono completamente distanti. Meghan non appare a Londra da molto tempo, soltanto Harry è tornato di recente, per partecipare ad eventi importanti, ma ha preferito non avere la compagnia della sua famiglia. Come lui stesso ha fatto sapere più volte, il motivo della sua scelta è legato al fatto che non c’è per loro nessuna sicurezza. Di recente proprio sulla coppia è emerso un retroscena inaspettato.
Harry e Meghan, pessima notizia per la coppia: hanno ricevuto un rifiuto
Dopo essere convolati a nozze nel 2018 Harry e Meghan hanno deciso di lasciare il Regno Unito e di trasferirsi negli Stati Uniti. Hanno acquistato la loro attuale casa per 11 milioni di sterline, anche se prima ancora di partire vivevano in uno storico Frogmore Cottage, all’interno della tenuta reale di Windsor. Si tratta di una dimora che la Regina Elisabetta gli offrì come regalo di nozze.
Purtroppo, l’anno scorso- visto che i loro viaggi in Inghilterra sono stati pochi e brevi- hanno dovuto dare indietro le chiavi e quindi hanno detto addio alla struttura. In realtà, come riporta il The Mirror, i due sposi allora volevano un’altra proprietà in dono ma fu proprio la nonna del secondogenito di Re Carlo a rifiutare categoricamente la loro richiesta. A quanto pare Meghan ed Harry volevano vivere all’interno del Castello di Windsor e avrebbero chiesto delle camere disponibili, ma non avrebbero allora ricevuto una risposta positiva.
Inoltre, da quanto emerso, sembrerebbe che ai Sussex sarebbero state proposte altre dimore, prima ancora del Frogmore Cottage, come L’Adelaide Cottage– che poi è diventata la casa di William e Kate- ma che avrebbero rifiutato l’offerta. Dopo aver vissuto per un breve periodo all’interno della struttura regalata dalla defunta Regina, Meghan ed Harry hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna per vivere in California, lontano dalla Royal Family.