Perla Vatiero è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Mirko Brunetti. La situazione non è facile.
Perla Vatiero ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello. Beatrice Luzzi era la favorita, però, il percorso dell’ex protagonista di Temptation Island, sorprendentemente, ha cambiato le carte in tavola. Si è trattato di un momento di grande gioia per la donna e per i fan. Ovviamente, anche Mirko Brunetti si è unito ai festeggiamenti. Il popolo del web era certo che, dopo la loro crisi, niente e nessuno gli avrebbe più messo i bastoni tra le ruote.
Le cose, tuttavia, sono andate in modo completamente diverso. Di recente, la coppia ha reso gli utenti protagonisti di un triste annuncio. I due hanno ammesso di non stare più insieme e di aver preso strade separate. Sono bastate queste parole per generare un vero e proprio caos. Perla, visto l’accaduto, è tornata a parlare dell’argomento.
Perla Vatiero ha lasciato poco spazio ai dubbi. Ha voluto subito mettere le cose in chiaro perché, negli ultimi giorni, sui social network, erano state diffuse delle voci poco gradevoli. Lei e Mirko Brunetti non si sono lasciati per via di un tradimento. Nessuno dei due è responsabile dell’accaduto. La decisione è stata presa insieme, nel rispetto del benessere di entrambi. Questo, ovviamente, non rende le cose più facili.
Perla sta soffrendo davvero molto. Mirko è stato una presenza fondamentale per lei. Le ha dato un grande supporto emotivo e un amore così è impossibile da dimenticare: “È stato un amore immenso, tra noi ci sarà sempre un legame forte, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Nessuno odia nessuno, la porta di casa mia, per Mirko, sarà sempre aperta“. Le conseguenze del loro addio, di conseguenza, non si possono ignorare.
La vincitrice del Grande Fratello ha ammesso di essere in terapia. Si è rivolta a uno psicologo per superare questo periodo. Ha rivelato anche di essere sottoposta a uno stress non indifferente. Sicuramente, la pressione del popolo del web non aiuta: “Male da un mese e mezzo sto facendo anche terapia. Questa situazione mi sta creando tanta ansia, ma non c’è un colpevole, chi sta soffrendo di più e chi di meno, stiamo male entrambi“.
Un ritorno di fiamma sembra improbabile. Per come stanno andando le cose, è più facile che i due cerchino di dare un’impronta diversa alla loro vita, magari dando spazio a nuove possibili relazioni sentimentali.
Chili in più presi nel corso dell'estate: alcuni consigli per rimettersi in forma mangiando sano…
I sogni che comprendono i ragni possono essere davvero spaventosi. Ecco quale significato si nasconde…
Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici…
Legge 104, alcuni dei benefici che possono ottenere le persone che rientrano nei termini di…
Gli asciugamani sono duri al tatto? Forse sbagli, alcuni passaggi non puoi trascurarli, solo così…
Conoscere le regole delle rotatorie, sia all'italiana che all'europea, è fondamentale per contribuire a un…