Paola Perego, dopo la malattia vacanze di relax al mare: sorrisi e abbracci con loro

Dopo aver affrontato il male che l’ha colpita, Paolo Perego si gode le vacanze al mare. Insieme alla conduttrice, ci sono anche loro.

Sui social, sono tanti i vip che in queste settimane sti stanno mostrando ai fan durante le loro vacanze in località suggestive e hotel di lusso. Anche Paola Perego, che negli scorsi mesi ha fatto preoccupare tutti annunciando di avere un tumore, ha deciso di concedersi un soggiorno all’insegna del relax. La conduttrice è circondata dall’affetto dei suoi cari e si sta godendo tutto il loro amore.

Paola Perego va in vacanza dopo la diagnosi della malattia
Dopo aver affrontato la terribile diagnosi, per Paola Perego è arrivato il momento delle vacanze (Foto Ansa) – parestrano.it

Non è stato un periodo semplice per Paola Perego. Il volto di Citofonare Rai 2 – che presenta dal 2021 in coppia con la collega e amica Simona Ventura – lo scorso 22 gennaio ha rivelato, tramite un post condiviso sui social, di aver ricevuto una terribile diagnosi. In seguito ad un controllo di routine, infatti, ha scoperto di avere un tumore al rene.

Qualche mese più tardi, dopo essersi sottoposta all’intervento per la rimozione del carcinoma, è stata protagonista di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, nel corso della quale ha raccontato la sua esperienza. “Adesso le cose stanno andando bene”, ha fatto sapere spiegando di aver realizzato quanto vissuto solamente in seguito all’operazione.

Paola Perego si gode le vacanze con loro: un momento di puro amore per la conduttrice

La conduttrice, durante l’intervista, ha ammesso di aver bisogno di tempo per elaborare il tutto. “Sono quelle cose che quando ti capitano dici ‘Ah, quindi può succedere anche a me, non solo agli altri'” – ha affermato -. Quando tocca a te è abbastanza scioccante”. La prevenzione ha giocato un ruolo fondamentale, come dichiarato dalla stessa, che ha sottolineato quanto si sia sentita “privilegiata” avendo avuto la possibilità di effettuare i controlli necessari privatamente.

Paola Perego problemi in vacanza
Ecco cosa succede in vacanza a Paola Perego-Credit Instagram Paolaperego17-Parestrano.it

Oggi Paola Perego sta riprendendo in mano la sua vita, dedicandosi come sempre al lavoro ma anche alla sua amata famiglia. Sposata dal 2011 con Lucio Presta, è diventata da qualche anno nonna di Pietro e Alice, avuti dalla sua Giulia. In passato, infatti, la conduttrice ha celebrato le nozze insieme al calciatore Andrea Carnevale, con il quale ha dato al mondo due figli, ormai adulti.

L’amore e il supporto dei suoi cari le hanno dato ancora più forza negli scorsi mesi. E, ora che il peggio è finalmente passato, per loro è arrivato il momento di concedersi un po’ di meritato riposo. In questi giorni, la conduttrice ha condiviso diversi scatti e video al mare, mostrandosi anche insieme alla sua nipotina Alice. Di recente, ha voluto far vedere ai followers un “retroscena” del suo soggiorno, nel quale in molti si potrebbero rispecchiare.

“Vacanza con i nipoti be like”, ha scritto a corredo del video condiviso sul suo profilo Instagram. Qui, Paola è apparsa in tenuta da spiaggia e con indosso un paio di occhiali da sole. La conduttrice, tra le mani, tiene i giocattoli dei suoi nipotini: una croce che ogni parente deve “sopportare” quando si tratta di andare in vacanza con i più piccoli.

Gestione cookie