Myrta Merlino ha un annuncio importante da fare: riguarda il suo lavoro a Mediaset

Importanti novità per Myrta Merlino in merito al suo lavoro a Mediaset: l’annuncio arriva direttamente dalla conduttrice.

Arrivata su Canale 5 lo scorso anno con il compito di sostituire Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio Cinque e iniziare un nuovo corso per il programma Mediaset, Myrta Merlino è stata confermata anche per la prossima stagione televisiva 2024-2025, pronta di nuovo ad intrattenere tantissimi spettatori.

annuncio myrta merlino
L’annuncio di Myrta Merlino (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI (NPK) – parestrano.it

Nonostante la grande competenza ed i successi precedentemente ottenuti come conduttrice, entrare a Mediaset prendendo il posto di Barbara D’Urso dopo un ciclo lunghissimo non è stato facile; alla Merlino è stata però data grande fiducia e, dopo un’estate passata in relax, è pronta nuovamente a tornare in onda.

Cosa dovrà aspettarsi, il pubblico, da questa nuova edizione di Pomeriggio Cinque? Myrta Merlino riuscirà a far fare il salto di qualità decisivo al programma? Stando a quanto rivelato dalla stessa conduttrice di recente, gli spettatori dovranno prepararsi a delle sostanziali novità.

Le anticipazioni di Myrta Merlino su Pomeriggio Cinque: novità attese per il programma

Dopo il relax avuto con splendidi giorni nel mare della Sicilia, Myrta Merlino è pronta a tornare nuovamente in onda con una nuova, entusiasmante e sicuramente impegnativa edizione di Pomeriggio Cinque. In vista del ritorno in onda su Mediaset, la conduttrice è stata intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, dove ha avuto modo di fare il punto della situazione facendo anche un confronto tra lo scorso anno e questa seconda parte di avventura.

annuncio myrta merlino
Le parole prima della nuova stagione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – parestrano.it

“L’anno scorso sono entrata in punta di piedi, perché per me era un’esperienza del tutto nuova. Stavolta sono pronta a partire in una realtà più strutturataha spiegato la conduttrice, introducendo agli spettatori alcuni cambiamenti rispetto allo scorso anno. “Faremo dei piccoli cambiamenti. Per esempio nello studio, che immagino più vivo e vivace, al centro ci sarà un ‘segno’, ‘un oggetto’ attorno a cui si avvicenderanno persone e succederanno cose” ha aggiunto.

Nonostante le novità, il programma manterrà comunque la sua identità, trattando di importanti tematiche sociali, raccontando storie di donne e di battaglie sociali. Tra gli ospiti ci sarà la new entry Antonio Caprarica, mentre confermatissima Eleonora Giorgi: “Ha poi raccontato che tra gli ospiti ci sarà ancora Eleonora Giorgi: “Ha poi raccontato che tra gli ospiti ci sarà ancora Eleonora Giorgi: “Abbiamo portato avanti un percorso importante e abbiamo instaurato un rapporto di amicizia sincero, ha trasmesso molto coraggio a tante altre persone” il commento sull’attrice.

Gestione cookie