Gli spoiler dei prossimi episodi di My Home My Destiny rivelano che Cemile rimarrà traumatizzata: ecco qual è il motivo e che cosa accadrà.
Per i fan della serie televisiva turca c’è una bella notizia dato che i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda la seconda stagione durante il weekend di fine agosto e inizio settembre, occupando il daytime di Canale 5 del 31 agosto e dell’1 settembre alle ore 14:30, subito dopo la messa in onda di Beautiful.
È bene sottolineare che tutti gli episodi di My Home My Destiny sono disponibili in streaming sulla piattaforma ufficiale dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi Mediaset Infinity. Un servizio che viene offerto a tutti gli utenti gratuitamente. Per coloro che non hanno visto le puntate della seconda stagione della serie televisiva, possono quindi recuperarle in chiaro nei prossimi giorni. Le anticipazioni rivelano che Cemile sarà traumatizzata a seguito di un evento traumatico.
My Home My Destiny anticipazioni seconda stagione: il trauma di Cemile
Negli episodi della seconda stagione di My Home My Destiny, che andranno in onda nel fine settimana del 31 agosto e dell’1 settembre su Canale 5 alle ore 14:30, ci saranno una serie di colpi di scena inaspettati per molti telespettatori. Tutto inizia quando Mujgan arriva alla stagione dei pullman e raggiungere Erzurum.
Per darle un ultimo saluto prima della partenza arriveranno anche Cemile e Nuh, che decideranno di salutarla alla stagione. Quello che però non possono sapere è che Burhan è nascosto poco distante nella sua auto con sguardo cupo e rassegnato, nascondendo una pistola pronta ad usarla.
È proprio così che, con passo deciso, Burhan esce dalla sua macchina e va incontro a Mujgan sparando un colpo contro di lei, per poi puntare l’arma contro se stesso. La donna viene portata subito in ospedale con codice rosso, ma i tentativi dei medici per salvarle la vita si rivelano vani.
Mujgan morirà poco dopo in ospedale, lasciando un grande trauma nel cuore di chi le voleva bene. Mehdi e Cemile sono devastati dalla notizia della morte della sorella, tanto che Mehdi si scaglierà contro Omer, lo scagnozzo di Burhan, aggredendolo con violenza, anche perché era stato costretto a vendere la casa di famiglia.
Intanto, mentre in casa fervono i preparativi per il funerale di Mujgan, Cemile è ancora traumatizzata dal pensiero della morte della sorella. Dietro invito di Nuh, la ragazza crollerà mentre Zeynep cerca di stare vicino a Mehdi, la quale è molto preoccupata per le sue reazioni.