“Mi manda i cuoricini e ci sentiamo”, Orietta Berti e il retroscena con lui

Orietta Berti ha di recente deciso di raccontare a tutti un retroscena con un famoso collega: ecco che cosa ha detto la cantante.

L’Usignolo di Cavriago, come è stata soprannominata all’inizio della sua carriera musicale, ha alle spalle tantissimi successi che l’hanno portata a essere una delle artiste più popolari e di successo nel nostro paese, anche se i suoi dischi sono stati venduti anche in diversi paesi del mondo, dall’Europa all’America, ma anche in Asia.

Orietta Berti: rapporto Fedez
Il rapporto tra Orietta Berti e Fedez (Ansa) – parestrano.it

Sono giorni impegnativi per Orietta Berti, la famosa artista emiliana nata nel 1943 e che ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica quando era molto giovane. In questo periodo sta rilasciando diverse interviste, anche grazie al singolo Una vespa in Due, brano cantato insieme a Fiorello. Sulla sezione romana del Corriere della sera c’è una bella e lunga intervista della cantante, la quale ci ha tenuto a parlare di diverse cose, anche del suo rapporto con Fedez.

Orietta Berti, il rapporto con Fedez: ecco cosa ha rivelato

Quella sulle pagine del Corriere della Sera è stata un lunga e interessante intervista, dove Orietta Berti si è lasciata andare a delle considerazioni sulle nuove generazioni di cantanti ed ha anche parlato di alcuni colleghi con i quali ha collaborato negli ultimi anni, in particolare si è riferita a Fedez e Achille Lauro.

Orietta Berti: retroscena lui
Orietta Berti racconta un retroscena (Ansa) – parestrano.it

Riguardo al rappert milanese, la cantante ha detto: “A lui (Fedez, ndr) era piaciuta ‘Quando ti sei innamorato’ che ho portato a Sanremo nel 2021. – ha spiegato – Lui è sempre sul pezzo e ama il bel canto. Mi ha chiamato subito per ‘Mille’, in coppia con lui e Achille Lauro, che ormai è come un nipote. Mi manda i cuoricini sul telefono e ci facciamo le videochiamate, ha confessato.

Parole che sottolineano il bel legame che si è venuto a creare tra Fedez e Orietta. Ma Mille non è stato il suo duetto che ha fatto, visto che poco tempo dopo è arrivata La discoteca italiana con Fabio Rovazzi e adesso Una vespa in due con Fiorello. La cantante ha precisato che ama fare cose diverse, ma l’importante è rimanere sempre leale e se stessa.

Ha poi svelato che nel 2025 festeggerà i suoi 60 anni di carriera e per questo realizzerà un nuovo disco e organizzerà una nuova tournée che la porterà a girare tutta Italia. Ha rivelato che sta già lavorando ai brani e ai duetti, sottolineando come le piace lavorare con le nuove generazioni che la caricano e stimolano.

Gestione cookie