L’amministratore delegato ha poi proposto a Bianca Berlinguer un programma su Rete 4 e pure la conduttrice, dopo più di trenta anni di lavoro in Rai, ha deciso di fare il grande salto. I cambiamenti hanno toccato anche altre trasmissioni e tutta la programmazione che vede in primo piano le varie serie tv. Sono state tante, infatti, le trame che hanno accompagnato i telespettatori negli ultimi mesi e che continuano a catturare la loro attenzione. Purtroppo, in merito ad una famosa soap opera, in questi giorni è arrivata una brutta notizia.
Da più di un mese Mediaset ha deciso di mandare in onda una nuova serie turca, dal titolo The Family. Dall’esordio su canale 5 la sua programmazione ha subìto vari spostamenti ma da alcune settimane inizia a partire dalle 14:10 circa. La narrazione, che vede protagonista Devin e Aslan e la loro turbolenta storia d’amore, sta appassionando i telespettatori, e lo dimostrano gli ascolti che sono decisamente molto alti. La trama, a breve, vedrà in onda gli ultimi colpi di scena della prima stagione.
A settembre, infatti, si scoprirà il futuro della coppia e quella della famiglia Soykan. Dato che sta arrivando alla fine, in tanti si chiedono se Mediaset continuerà a trasmettere la seconda stagione. Ebbene, secondo quanto trapelato in questi giorni, The Family dovrebbe fermarsi a settembre, con la partenza della nuova programmazione televisiva. Il motivo di questa decisione è legato al fatto che non c’è spazio sulla rete, dato che fra qualche settimana nel pomeriggio avranno inizio i programmi fissi, ovvero Uomini e donne, Amici, Pomeriggio Cinque e dovrebbe essere trasmessa La Promessa.
Ma l’azienda ha pensato ad un’altra soluzione, infatti la seconda stagione della serie turca sarà visibile gratis su Mediaset Infinity. Non è la prima volta che Pier Silvio Berlusconi attua un cambiamento del genere, dato che lo stesso è accaduto, per esempio, con My Home my destiny. Proprio come la soap opera che vede protagonista Demet Ozdemir, anche The Family – dopo essere stata trasmessa in streaming sulla piattaforma – potrebbe tornare in onda nel 2025.
Chili in più presi nel corso dell'estate: alcuni consigli per rimettersi in forma mangiando sano…
I sogni che comprendono i ragni possono essere davvero spaventosi. Ecco quale significato si nasconde…
Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici…
Legge 104, alcuni dei benefici che possono ottenere le persone che rientrano nei termini di…
Gli asciugamani sono duri al tatto? Forse sbagli, alcuni passaggi non puoi trascurarli, solo così…
Conoscere le regole delle rotatorie, sia all'italiana che all'europea, è fondamentale per contribuire a un…