Maria+De+Filippi+sotto+choc%3A+Venier+pronta+a+rubare+la+sua+pupilla
parestranoit
/maria-de-filippi-sotto-choc-venier-pronta-a-rubare-la-sua-pupilla/amp/
Intrattenimento

Maria De Filippi sotto choc: Venier pronta a rubare la sua pupilla

Mara Venier pronta a rubare la pupilla di Maria De Filippi? Cosa sta succedendo tra le due signore della tv? Facciamo chiarezza.

Dei giorni scorsi è la notizia che Mara Venier sta per intraprendere una nuova avvenuta televisiva in Rai con il programma Le stagioni dell’amore. Un volto noto dei programmi di Maria De Filippi potrebbe decidere di andare via da Uomini e Donne.

Mara Venier pronta a portare con sé la pupilla di Maria De Filippi? La verità (Ansa Foto) – parestrano.it

Nel famoso dating show tv sono nate tantissime coppie: da Giulia De Lellis ad Andrea Damante passando per Alessio Corvino e Lavinia Mauro, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, Marco Fantini e Beatrice Valli, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Di tempo ne è passato dal lontano 1996, quando Uomini e Donne è stato trasmesso in televisione per la prima volta e andando avanti in questa lista potremmo elencare decine di altre coppie famose.

Anche quest’anno si prospetta un’edizione scoppiettante, anche se per avere l’ufficialità circa i nomi presenti nella parterre, dovremo attendere la prima puntata del programma. In attesa di questo, possiamo certamente dire che Maria De Filippi ospiterà in studio i protagonisti di Temptation Island per raccontare le loro relazioni dopo il programma.

Un’altra notizia certa è che le storie che sono terminate a giugno, continueranno a settembre. Gli opinionisti saranno ancora una volta Gianni Sperti e Tina Cipollari. In questi giorni invece, si è vociferato sull’assenza di un volto notissimo di Uomini e Donne. Cosa è successo.

Mara Venier pronta a rubare la pupilla di Maria De Filippi? La verità

Come scritto, Mara Venier si prepara alla conduzione di Le stagioni dell’amore, una sorta di dating show con protagonisti persone in età avanzata. Si tratta di una specie di esperimento sociale. Gli adulti infatti, parteciperanno attraverso i loro avatar più giovani.

Secondo il gossip, Mara Venier avrebbe chiamato nel cast Gemma Galgani, la super dama di Uomini e Donne, di fatto “strappandola” a Maria De Filippi. Se fosse così si tratterebbe di un colpo di scena molto interessante e lo share sarebbe assicurato.

Gemma Galgani “tradisce” Maria De Filippi partecipando al programma di Mara Venier? (Screenshot Mediaset/Canale 5) – parestrano.it

Nelle ultime ore però, l’indiscrezione su Gemma Galgani è stata smentita dall’esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pungaloni. Durante l’estate si era vociferato che la dama avesse una nuova storia d’amore e questo aveva messo in dubbio la sua partecipazione al programma.

Poi è arrivata la notizia del programma di Mara Venier e adesso Lorenzo Pungaloni fa ordine. Sui social ha dichiarato che Gemma sarà nuovamente la dama del trono over.

Angelo Bianco

Recent Posts

Chili in più durante l’estate: come tornare in forma senza troppi sforzi

Chili in più presi nel corso dell'estate: alcuni consigli per rimettersi in forma mangiando sano…

3 mesi ago

Hai sognato uno o più ragni? Il significato nascosto che potrebbe sconvolgerti

I sogni che comprendono i ragni possono essere davvero spaventosi. Ecco quale significato si nasconde…

3 mesi ago

Claudio Amendola, indiscrezione clamorosa sulla serie più amata: il pubblico è sconvolto

Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici…

3 mesi ago

Chi ha la 104 ha diritto a tutto questo gratis: lista benefici

Legge 104, alcuni dei benefici che possono ottenere le persone che rientrano nei termini di…

3 mesi ago

Asciugamani secchi dopo averli stesi al sole: il trucco delle lavanderie per farli tornare morbidi

Gli asciugamani sono duri al tatto? Forse sbagli, alcuni passaggi non puoi trascurarli, solo così…

3 mesi ago

Rotatoria all’italiana o europea: differenze e chi ha la precedenza nei due casi

Conoscere le regole delle rotatorie, sia all'italiana che all'europea, è fondamentale per contribuire a un…

3 mesi ago