Grandi novità nella trama della soap opera La Promessa: le anticipazioni della prossima puntata, una persona scompare.
Le storie della telenovela spagnola proseguiranno fino a sabato 31 agosto su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Dopo un incendio che ha messo in pericolo Catalina e Jimena, quest’ultima è stata accusata di aver provocato l’incidente. Catalina resta ferita e sembra riprendersi grazie a una terapia innovativa.
Jana è preoccupata del rapporto tra Curro e Alonso ed è preoccupata del fatto che Jimena continui a frequentare Manuel. I due si allontanano. Nella puntata di domenica 25 agosto abbiamo visto che Feliciano ha confessato ai colleghi che Petra è la madre. Lei però, evita di parlare con chiunque.
Maria Fernandez ha spiegato a Lope di non amarlo ed è impaziente di abbracciare Salvador. Cruz ha licenziato l’autista prima che Alonso prendesse una decisione. Mauro e Manuel sospettano che l’incidente causato dalla rottura dei freni della sua moto non sia stato un caso.
Cruz spera che nessuno scopra che Jimena è partita per andare dai genitori. Jana e Manuel non riescono a incontrarsi e Abel non riesce a farsene una ragione perché Jana lo ha lasciato. Lorenzo vuole che Curro si avvii alla carriera militare.
Nella puntata di lunedì invece, abbiamo visto Curro sempre più convinto di non partire per il militare e si ribella al padre arrivando a minacciare di rinunciare al titolo di conte de La Mata e al cognome. Alfonso è perplesso ma lo appoggia. Manuel cerca di capire chi abbia causato il guasto alla moto che ha causato l’incidente.
Anticipazioni La Promessa, chi scompare
Nella puntata di oggi, lunedì 27 agosto, Simona attende la risposta del figlio, mentre Catalina sta bene e torna alla vita normale. Regala a Romulo una penna che era del fratello Tomas, per ringraziarlo di averla salvata.
Curro alla fine rinuncia al titolo di conte de La Mata e Manuel di propone di accettare quello di barone de Linaja al quale è pronto a rinunciare. Cosa succederà nelle prossime puntate? Vediamolo insieme.
Riavvolgiamo il nastro di qualche puntata: quando è arrivato Valentin, tra la servitù regna una strana atmosfera. Maria sparirà misteriosamente nel nulla ma nessuno immagina dove possa essere finita e soprattutto se si sia allontanata da sola o per mano di qualcuno.
La scomparsa di Maria preoccupa tutti ma nessuno vuole rivolgersi alla guardia civile, così la servitù decide di organizzarsi in squadre di ricerca.