Kate Middleton, “l’uscita a sorpresa” fa felici i sudditi: ancora una volta la Principessa del Galles lascia tutti di stucco.
A seguito di una lunga assenza causata dalla malattia, di recente Kate Middleton è tornata a comparire in pubblico in diverse occasioni ufficiali. Dopo essere rimasta ‘in panchina’ per potersi sottoporre alle cure chemioterapiche preventive contro il tumore, la Principessa del Galles è riapparsa allo scorso Trooping the Colour e alla finale del torneo di tennis di Wimbledon.
Inoltre, la moglie di William ha fatto un’altra apparizione in occasione del Festival Gone Wild, organizzato a Holkham Hall. È proprio qui che Kate avrebbe spiazzato i sudditi con un’uscita a sorpresa che lascerebbe ben sperare a proposito delle sue attuali condizioni di salute. Ecco che cosa ha scatenato la nuova ondata di ottimismo.
Kate Middleton spiazza tutti: “l’uscita a sorpresa” che fa ben sperare
Come abbiamo anticipato poco fa, Kate Middleton, che negli ultimi tempi è stata costretta a rinunciare a quasi tutti gli impegni pubblici, di recente è tornata a comparire agli eventi ufficiali, tra cui anche il Festival Gone Wild, organizzato a Holkham Hall.
Di fatto, la Principessa del Galles starebbe al momento trascorrendo un periodo di vacanze insieme al marito William e ai figli George, Charlottee Louis nel Norfolk, nella casa alle isole Scilly al largo della costa della Cornovaglia. Ed è proprio lì che la futura Regina sarebbe apparsa più serena e rilassata che mai, come non accadeva da molto tempo.
Sarebbero stati gli organizzatori del Festival a rendere noto in un post su Facebook che la Famiglia Reale avrebbe preso parte all’evento. Anche il Daily Mail ha poi riportato la notizia, sottolineando il clima di positività creatosi intorno alla Middleton. “Stavamo lavorando al Festival Gone Wild a Holkham Hall quando sono stata chiamata nell’ufficio del team di produzione e mi è stato detto che una famiglia vip molto speciale aveva chiesto di giocare”. Ha raccontato Georgina Barron, capo dei Norfolk Nerf party.
“Il Principe e la Principessa del Galles, insieme ai loro tre figli, sono arrivati con amici e familiari. Ci hanno chiesto se potevamo fornire un gioco ad alta intensità e non-stop. Correvamo tutti in giro con pistole Nerf e bombe fumogene. L’esperienza è stata indimenticabile. Non hanno richiesto alcun protocollo perché la famiglia voleva solo trascorrere una giornata in tranquillità, come qualsiasi altra famiglia”. Ha aggiunto subito dopo Barron.
Da quello che si può capire, Kate Middleton starebbe dunque trascorrendo un periodo di vacanza con la famiglia all’insegna della leggerezza e della spensieratezza. Due ingredienti che nell’ultimo periodo le sono sicuramente mancati. Speriamo che questa ondata di ottimismo possa continuare anche in futuro.