Isola dei Famosi, l’ex naufrago sconvolge tutti: racconto da brividi

Un ex amatissimo naufrago de L’Isola dei Famosi si è lasciato andare ad una confessione spiazzante: non lo aveva mai detto prima.

L’Isola dei famosi, nell’ultimo anno, ha visto in atto un cambiamento significativo, con l’arrivo di Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi. Pier Silvio Berlusconi ha infatti voluto fortemente l’ex opinionista del programma in veste di conduttrice e le ha quindi affidato il timone. Solo che l’edizione che ha portato avanti non è stata molto fortunata, dato che gli ascolti non hanno raggiunti i risultati sperati all’inizio.

isola dei famosi racconto ex naufrago
Isola dei famosi, cosa ha rivelato l’ex naufrago (Foto Instagram @isoladeifamosi) parestrano.it

L’attenzione dei telespettatori si è persa nel corso delle puntate, soprattutto a causa dei continui ritiri da parte dei naufraghi, nonostante le prime parole di fiducia della conduttrice. Il reality, arrivato all’ultima puntata, ha visto trionfare l’attore turco Aras Senol, che il pubblico ha seguito in Terra Amara. Tutti i concorrenti, nonostante le uscite di scena e gli imprevisti, sono riusciti in qualche modo a catturare la curiosità dei fan. Di recente, proprio un ex protagonista del programma ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione da brividi.

Isola dei famosi, arriva la confessione dell’ex concorrente: il suo racconto è da brividi

Daniele Radini Tedeschi ha fatto parte dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Vladimir Luxuria. Il critico d’arte ha però deciso, nel corso della sua permanenza, di ritirarsi e di lasciare l’Honduras, mettendo un punto alla sua esperienza. Proprio l’ex naufrago, di recente, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, in cui ha raccontato alcuni fatti inediti della sua vita passata, in particolare di quando viveva a Roma.

isola dei famosi racconto da brividi
Isola dei famosi, Daniele ha fatto una confessione inaspettata (Foto Mediaset Infinity) parestrano.it

Avevo circa 20 anni, quando a Roma, in piazza Trilussa, conobbi una ragazza che oggi sarebbe definita, in senso negativo, punkabbestia. Da quel momento iniziammo a frequentarci e per alcuni mesi vissi con lei, dormendo per strada o sulle panchine”, ha confessato. Daniele ha spiegato di aver iniziato una frequentazione con una ragazza conosciuta nella Capitale e di aver dormito con lei per strada e sulle panchine. Solo che, ad un certo punto, quella estrema libertà cominciò a spaventarlo e quindi si allontanarono.

Ha poi saputo che quella giovane, qualche anno fa, è venuta a mancare: “Ripenso a quel periodo con profonda tristezza, ho saputo che poi lei è venuta a mancare qualche anno fa. Le sarò grato per sempre, averla conosciuta mi ha fatto ritrovare il senso della vita”. Il critico d’arte, parlando invece della sua esperienza in Honduras, ha raccontato di aver lasciato il gioco perché ha avuto un attacco di depressione e angoscia: “Una sera ho vissuto questa mia depressione, l’ho sentita salire, ho sentito questo forte senso di angoscia. Ho lasciato il gioco per queste ragioni”.

Gestione cookie