La nona stagione de Il Paradiso delle signore partirà con la prima puntata il 9 settembre 2024, in onda su Rai Uno, verso le 16:00 circa. Dato che negli ultimi mesi gli attori hanno iniziato ad impegnarsi sul set, in merito sono emerse parecchie indiscrezioni e alcune allettanti anticipazioni. Secondo quanto riportato, Vittorio Conti nelle nuove puntate sarà ancora protagonista. Infatti tornerà a Milano per un breve periodo.
Il capo del grande magazzino arriverà per partecipare ad un evento che si terrà all’interno del suo negozio. Avrà quindi modo non solo di rivedere i suoi amici e colleghi, ma anche di avere un faccia a faccia con Tancredi. Conti vorrà parlargli per convincerlo a ritirare la denuncia ai danni di Matilde e di mettere da parte l’astio che prova nei loro confronti. Le anticipazioni, al momento, non rivelano le future mosse di Tancredi e neanche il destino di Vittorio e della sua amata. È però certa l’assenza dell’attore nella nuova stagione, come lui stesso ha confermato a La vita in diretta.
Infatti, nella puntata trasmessa dopo l’ultimo episodio della serie, ospite di Alberto Matano, Alessandro Tersigni ha raccontato che non ci sarà, dato che vuole prendersi una pausa ed impegnarsi in altre avventure: “È arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa e di allontanarsi almeno per una stagione”. Non si sa che cosa ne sarà di Matilde, ma come sempre la soap opera riuscirà a spiazzare i telespettatori con una trama avvincente e ricca di colpi di scena.
Chili in più presi nel corso dell'estate: alcuni consigli per rimettersi in forma mangiando sano…
I sogni che comprendono i ragni possono essere davvero spaventosi. Ecco quale significato si nasconde…
Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici…
Legge 104, alcuni dei benefici che possono ottenere le persone che rientrano nei termini di…
Gli asciugamani sono duri al tatto? Forse sbagli, alcuni passaggi non puoi trascurarli, solo così…
Conoscere le regole delle rotatorie, sia all'italiana che all'europea, è fondamentale per contribuire a un…