Cronaca

Hirohito Shibuya, l’Uomo giapponese arrestato per aver tentato di trasformare un’adolescente nella sua schiava sessuale mostrandole foto di alieni

Hirohito Shibuya

Il 7 febbraio 2023, la polizia di Tokyo ha arrestato un Hirohito Shibuya, uomo di 74 anni, proclamatosi poliamoroso, e una delle sue ex mogli con l’accusa di aver tentato di plagiare una ragazza mostrandole foto di alieni.

Stando a quanto riportato da Kyodo News , la polizia ritiene che Hirohito Shibuya e la sua ex moglie Chiaki, 43 anni, avevano pianificato di approfittarsi sessualmente dell’adolescente dopo averle fatto il lavaggio del cervello.

Ufficialmente, sono stati arrestati con l’accusa di aver tentato di avere estorto rapporti sessuali alla vittima era stata messa nella condizione di non potersi rifiutare.

Shibuya ha negato le accuse. Chiaki, dal canto suo ha preferito rimanere in silenzio.

Medium e Alieni

I fatti che hanno portato all’arresto di Shibuya sarebbero avvenuti il 12 dicembre 2022, nella sua casa a Higashiyamato, vicino a Tokyo. Shibuya vive insieme a Chiaki e almeno altre otto delle sue ex mogli, e a tre figli.

Con il pretesto di presentare all’adolescente un autentico indovino, la coppia le avrebbe invece mostrato foto di extraterrestri dicendole che se non avesse avuto rapporti sessuali con loro, sarebbe stata rapita da questi alieni.

Spaventata dall’eventualità, la ragazza ha ceduto alla richiesta della coppia, promettendo che sarebbe tornata per evitare di essere rapita dalle creature viste in foto. Per fortuna, amici e famigliari l’hanno convinta invece a recarsi dalla polizia e a denunciare i fatti.

Hirohito Shibuya È Recidivo

Secondo il Japan Times, Shibuya sarebbe recidivo. Nel 2006, l’uomo è infatti già stato arrestato dopo aver tentato di costringere una donna a vivere con lui e il suo “harem” di 10 donne. Analogamente, il 20 ottobre 2005, Shibuya avrebbe minacciato per due ore una giovane donna di circa 20 anni per convincerla a unirsi alla sua famiglia.

Shibuya avrebbe minacciato la ventenne, dicendole: “Se te ne vai ti massacro e se lo racconti a qualcuno, ti uccido”.

Shibuya ancora una volta ha negato di aver minacciato la donna, sostenendo di averle soltanto raccontato un sogno che aveva avuto.

I Sogni Di Un Mago Disoccupato

Shibuya risultava disoccupato, ma alcuni testimoni affermavano che fosse un indovino e un ipnotizzatore. Hirohito Shibuya ha riferito di essere impossibilitato a lavorare a causa della sua gotta. In più, il suo harem serviva soltanto a tenere a bada i suoi attacchi di panico.

“In un sogno mi sono reso conto che sarei diventato popolare tra le donne se avessi fatto certi incantesimi”, ha detto Shibuya. “Le donne hanno cominciato a riunirsi a casa mia quando hanno saputo che sono in grado prevedere il futuro. Ora vivo in comunitò con quelle donne come se fossero tutte mie mogli”.

Fonti vicine all’uomo hanno riferito che Hirohito Shibuya avrebbe iniziato a vivere con un piccolo gruppo di donne di età compresa tra i 20 ei 49 anni già nel febbraio 2000. E a quel tempo, anche un bambino viveva con loro.

Il Modus Operandi Di Un Noto Pedofilo

Le nuove accuse mosse contro Hirohito Shibuya mettono in risalto una strana somiglianza con le tattiche di manipolazione impiegate dal pedofilo Robert Berchtold.

Tra il 1972 e il 1976, Berchtold si è preso cura di una famiglia del vicinato per avvicinarsi alla loro figlia Jan di 12 anni, che ha rapito due volte.

Durante uno di questi rapimenti, Berchtold ha portato Jan dagli Stati Uniti fino al Messico in un camper. Berchtold ha raccontato alla ragazzina di essere stati rapiti dagli alieni. Questi “alieni” erano in realtà solo una registrazione che Berchtold fece ascoltare alla bambina. Gli alieni dissero alla piccola Jan che era suo dovere salvare la Terra dando alla luce il figlio di Berchtold.

“Loro”, gli alieni le hanno anche intimato di non dire una parola della situazione a nessuno dei membri della sua famiglia, altrimenti sarebbero stati guai per lei e per i suoi cari.

Non Dirlo A Nessuno

Per anni, la paura di questi “alieni” e della fine del mondo ha tenuto tranquilla Jan Broberg e ha permesso a Berchtold di continuare ad abusare di lei.

Le Indagini su Hirohito Shibuya Sono Ancora in Corso

Gli investigatori stanno ancora indagando su tutta la vicenda e ritengono che Shibuya possa aver usato le stesse minacce anche con altre donne e che forse alcune di loro facciano ancora parte di quel suo Harem Privato.

È Sempre Colpa Degli Alieni

Hirohito Shibuya è in buona compagnia. Anni fa, una donna si è difesa in un ospedale psichiatrico dicendo di aver ucciso sua figlia di sei anni per salvarla dagli alieni. Ne abbiamo parlato in questo articolo.