Quanto costa l’asilo scelto per Lilibet, la secondogenita del Principe Harry e di Meghan Markle? Cifre da capogiro!
Se nel vecchio continente il Principe William e Kate Middleton sono alle prese con la scelta della scuola che frequenterà nei prossimi anni il loro primogenito, il Principino George, dall’altra parte dell’oceano, in America, anche il principe Harry e Meghan Markle stanno facendo lo stesso, ma per l’asilo della loro figlia minore, Lilibet.
Lo scorso giungo, infatti, la bambina ha compiuto 3 anni. Pertanto a settembre comincerà a frequentare l’asilo come i suoi coetanei. L’istituto scelto, però, non è da tutti.
A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, i Duchi di Sussex avrebbero selezionato per la loro piccola una scuola da “50mila euro all’anno”.
Harry e Meghan, scelto l’asilo per Lilibet: il costo della retta è da capogiro!
Anche Lilibet, la figlia minore del Principe Harry e di Meghan Markle, è pronta a dare inizio al suo percorso formativo. A settembre, infatti, comincerà l’asilo. Il primogenito Archie, invece, andrà alle elementari. Ad ogni modo, ha fatto moto discutere l’istituto scelto per la bambina.
Nonostante i Duchi di Sussex ormai da anni abbiano preso le distanze dalla Royal Family e si siano trasferiti stabilmente negli Stati Uniti, a quanto pare, vorrebbero continuare la tradizione di famiglia nel far frequentare ai figli scuole d’eccellenza. Questo perché anche loro vogliono sostanzialmente assicurare alla propria prole un’istruzione che rispetti standard qualitativi molto elevati.
Ma quale sarebbe di fatto l’asilo scelto da Harry e Meghan per la piccola Lilibet? Secondo le indiscrezioni circolanti online, la coppia avrebbe selezionato un istituto la cui retta costerebbe la bellezza di oltre 53mila euro all’anno (60mila dollari circa). Si tratterebbe di una scuola privata super esclusiva, situata a Montecito, una zona d’élite della California, dove fra l’altro la famigliola risiede.
In questo modo, non solo la bambina potrebbe ricevere un’ottima istruzione fin dai primi anni dell’infanzia, ma potrebbe anche essere tutelata da occhi indiscreti, dal momento che la vicinanza da casa consentirebbe di mantenere un certo livello di privacy e sicurezza.
Stando sempre alle ultime notizie, Harry e Meghan sarebbero già andati ad ispezionare la scuola per fare una valutazione di tutti i vantaggi e dei possibili svantaggi. Anche Archie potrebbe cominciare le elementari presso lo stesso istituto. Decisamente una bella comodità, a parte il fatto che la retta come minimo si raddoppierebbe!