Sono già note a tutti le novità di Netflix per il mese di settembre 2024. Grandi titoli per gli abbonati: ecco le nuove uscite.
Proprio come accade ogni fine mese, il gigante dello streaming rilascia i titoli degli spettacoli che saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal mese successivo. Questa volta in molti sono attenti nel sapere che cosa il servizio ha in serbo per gli utenti ormai tornati dalle vacanze e pronti a sedersi sul divano per seguire nuove storie.
Il catalogo di Netflix si aggiornerà a settembre con nuove uscite tutte da vedere e gustare da soli o in compagnia. Ci saranno come di consueto tante serie televisive, ma anche film, documentari e reality show. Il servizio streaming offre diverse novità agli abbonati, con titoli che spaziano in tutti i generi televisivi, accontentando un po’ tutti e lasciando soddisfatte quante più persone possibili.
Netflix a settembre 2024: tutte le nuove uscite
Tanti sono i titoli da non perdere nel prossimo mese di settembre. Tra tutti i contenuti non possiamo non citare la seconda parte di Emily in Paris, soprattutto perché la quarta stagione è stata girata a Roma e nel cast ci sono anche Raoul Bova, Eugenio Franceschini e Anna Galiena. L’appuntamento è per il 12 settembre.
Il 26 settembre, invece, arriverà una delle serie televisive più attese dagli abbonati, visto che la piattaforma metterà a disposizione i nuovi episodi di Tutto chiede salvezza, lo spettacolo italiano con Federico Cesari. Poi ci sarà la grande novità la minisere The Perfect Couple con Nicole Kidman in arrivo dal 5 settembre; così come la seconda stagione di Viola come il Mare con Francesca Chillemi e Can Yaman in programma dal 7 settembre.
Da non perdere dal 19 settembre la seconda stagione di MONSTERS di Ryan Murphy, una serie dedicata al caso dei fratelli Menendez. All’interno dell’ampio catalogo di Netflix saranno inseriti anche il film Whitney – Una voce diventata leggenda e anche la pellicola di fantascienza Uglies. C’è grande attesa anche per il film d’animazione Il segreto di Liberato, che racconta la storia dell’artista attravero le immagini.
Gli abbonati potranno inoltra guardare l’ottava stagione di Selling Sunset in arrivo il 6 settembre, così come sarà messo a disposizione per gli utenti dal 20 settembre il film drammatico americano His Three Daughters che vede come protagoniste Carrie Coon , Natasha Lyonne ed Elizabeth Olsen. Infine, non mancherà una serie tv comedy dato che arriverà Nobody Wants This il 26 settembre.