Fedez%2C+la+piccola+Vittoria+segue+%28gi%C3%A0%29+le+sue+orme%3A+eccola+in+consolle
parestranoit
/fedez-la-piccola-vittoria-segue-gia-le-sue-orme-eccola-in-consolle/amp/
Intrattenimento

Fedez, la piccola Vittoria segue (già) le sue orme: eccola in consolle

Fedez ha deciso di condividere con i fan un divertente momento musicale dedicato a Vittoria: il video ha fatto il giro del web.

Negli ultimi mesi, non si fa altro che parlare di Fedez e di Chiara Ferragni. I due, dopo l’esplosione del caso Pandoro, sono precipitati in un vortice di accuse e critiche. Tutto questo ha avuto un peso non indifferente sul loro rapporto. Il matrimonio è naufragato, aprendo le porte a nuove tensioni. L’influencer sta cercando di tenere un profilo basso, mentre il rapper è più scatenato che mai. Non ha una relazione fissa, ma sembra passare da una conquista all’altra.

Vittoria sembra amare il mestiere di papà Fedez – (iG @fedez) – parestrano.it

A far discutere, è stata anche la decisione di non mostrare più i bambini sui social. Leone e Vittoria, abituati a stare sempre al centro della scena, sono stati quasi completamente esclusi dai social dei genitori. Fedez, però, di recente, ha dato un po’ di spazio alla più piccola di casa. Pare che la bimba sia già determinata a seguire il mestiere del papà.

Fedez mostra la piccola Vittoria: la bimba è una vera musicista

La vita di Fedez e Chiara Ferragni è completamente cambiata. Nel giro di pochi mesi, sono stati costretti a modificare quasi ogni aspetto della loro quotidianità. Ciò ha avuto ripercussioni anche sui bambini. I fan della coppia erano abituati ad assistere alle avventure giornaliere di Leone e Vittoria. La coppia era solita condividere anche le più piccole esperienze. All’improvviso, però, non è stato più possibili.

Per via di questioni legate alla separazione, i due non mostrano più i volti dei figli. In alcuni casi, si limitano a fotografarli di schiena, però, la loro presenza sui social è decisamente diminuita. I follower hanno ammesso di soffrire per questa situazione. C’è chi ha puntato il dito contro questa decisione e chi, nonostante il passare del tempo, sta continuando a chiedere, con insistenza, di fare un passo indietro.

Vittoria è bravissima alla consolle – (IG @fedez) – parestrano.it

Nelle ultime ore, è successo qualcosa che ha rallegrato il popolo del web. Fedez ha pubblicato qualcosa legato alla piccola Vittoria. Nel video, la bimba era intenta a schiacciare i tasti di una consolle per produrre musica, proprio come farebbe il papà. Il suo viso non è apparso nel filmato, ma le azioni erano bene evidenti: “Amore, ma sei bravissima! L’hai fatto tu? Te la sei inventata?“.

Si è trattato di un momento divertente, che ha regalato un po’ di spensieratezza. Vittoria è apparsa spensierata e giocosa. Nelle storie precedenti, Fedez ha caricato delle foto anche di Leone. La speranza dei fan è che le cose possano tornare alle origini.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Chili in più durante l’estate: come tornare in forma senza troppi sforzi

Chili in più presi nel corso dell'estate: alcuni consigli per rimettersi in forma mangiando sano…

4 mesi ago

Hai sognato uno o più ragni? Il significato nascosto che potrebbe sconvolgerti

I sogni che comprendono i ragni possono essere davvero spaventosi. Ecco quale significato si nasconde…

4 mesi ago

Claudio Amendola, indiscrezione clamorosa sulla serie più amata: il pubblico è sconvolto

Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici…

4 mesi ago

Chi ha la 104 ha diritto a tutto questo gratis: lista benefici

Legge 104, alcuni dei benefici che possono ottenere le persone che rientrano nei termini di…

4 mesi ago

Asciugamani secchi dopo averli stesi al sole: il trucco delle lavanderie per farli tornare morbidi

Gli asciugamani sono duri al tatto? Forse sbagli, alcuni passaggi non puoi trascurarli, solo così…

4 mesi ago

Rotatoria all’italiana o europea: differenze e chi ha la precedenza nei due casi

Conoscere le regole delle rotatorie, sia all'italiana che all'europea, è fondamentale per contribuire a un…

4 mesi ago