Endless Love, arriva una notizia terribile sulla piccola Deniz: Nihan in lacrime. Anticipazioni al 7 settembre

Una notizia terribile arriva in merito alla piccola Deniz nelle anticipazioni di Endless Love del 7 settembre. Nihan è disperata: ecco che cosa accadrà.

Nelle ultime puntate della soap turca, abbiamo visto come Kemal si è buttato alle spalle la storia con Nihan e si è legato ad Asu con la quale ha ufficializzato il fidanzamento con una festa. Nel frattempo Zeynep è preoccupata perché non sa se il figlio che aspetta sia di Ozan, morto sul finale della prima stagione, o di Emir.

Endless Love terribile notizia Deniz
Nihan in lacrime per la figlia (Mediaset Ininity) – parestrano.it

La vita per Nihan sarà molto difficile. Dopo essere stata costretta dal marito a tornare in Turchia da Londra, dove ha partorito la piccola Deniz, figlia nata dalla relazione clandestina con Kemal, la ragazza è stata sempre sotto scacco di Emir, tanto che quest’ultimo l’ha obbligata persino a partecipare al fidanzamento tra Kemal e Asu.

Le cose per Sezin si complicheranno ancora una volta quando deciderà di scappare. Nihan proverà a fuggire usando la figlia Deniz come mezzo, ma quando Emir verrà a scoprire il piano organizzato dalla moglie userà la bambina per l’ennesimo ricatto nei confronti della moglie.

Endless Love anticipazioni 7 settembre, Nihan disperata per la figlia

Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Endless Love rivelano che Emir ordinerà a Galip di seguire e sorvegliare tutti gli spostamenti e i movimenti della moglie, mentre Kemal continuerà a stare in prigione dopo aver tentato di uccidere Kozcuoğlu. In carcere sarà messo in isolamento e vessata da Sikti, mentre troverà sostegno in Selim e Ayhan.

Endless Love anticipazioni 7 settembre
Emir fa rapire Deniz (Mediaset Ininity) – parestrano.it

Quando Kemal uscirà dal carcere, Nihan andrà subito da lui, ma è proprio in questo frangente che la ragazza riceverà un video in cui si vedrà che la piccola Deniz è stata rapita da Emir. Un filmato che getterà nella disperazione Sezin che non esiterà a ingaggiare un investigatore privato per ritrovare la figlia.

Intanto, Hakan proseguirà a indagare in merito alla morte di Ozan bollata come suicidio. L’ispettore però ha il sospetto che dietro ci sia qualcosa di strano e per questo continua a volerci veder chiaro. Nel frattempo, Kemal inizia a pianificare la sua vendetta nei confronti di chi gli ha fatto male e per questo si recherà subito da Sikti.

Leyla proverà senza successo a dissuadere Kemal. Intanto, Zeynep perderà il lavoro per colpa di Emir e proverà a ottenere in vano un risarcimento. Nel frattempo, Emir si arrabbierà con la cognata per aver fatto avvicinare la piccola Seniz a Kemal, dato che sa che è lui il padre della bambina. Zeynep fingerà di fare la babysitter per nascondere la verità Fehime.

Gestione cookie