Dove+vive+Arisa%3A+la+casa+da+sogno+della+cantante
parestranoit
/dove-vive-arisa-la-casa-da-sogno-della-cantante/amp/
Curiosità

Dove vive Arisa: la casa da sogno della cantante

Lei è una cantante dalla voce inconfondibile. Ascoltarla è pura magia. Ma sai dove vive e com’è la sua casa. Ecco alcune immagini.

Da moltissimi anni ha deciso che la sua base fosse Milano. Essendo lei una vera artista anche la sua casa è particolare. Possiamo intravedere scorci incredibili e dettaglio meravigliosi. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo ogni metro dell’abitazione di Arisa.

Dove vive Arisa: la casa da sogno della cantante-Credit ANSA-Parestrano.it

Le fotografie degli interi sono utilissime anche per prendere spunto per la nostra casa. Ma quant’è grande ed in che zona di Milano si trova? Scopriamolo.

Arisa: la sua casa bellissima

Una delle voci più apprezzate nel panorama italiana. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Era il 2009 a Sanremo. E’ riuscita a conquistare il pubblico per la sua voce ma non solamente, anche per il suo modo di fare. Negli anni poi si è cimentata anche in altri ruoli.

Dettaglia della casa di Arisa a Milano-Credit Instragm arisamusic-Parestrano.it

Come quello televisivo. E’ stata giudice di X-Factor, insegnate ad Amici, ed ha vinto anche Ballando con le Stelle, il programma cult di Rai1. Ma dove vive Arisa? La sua casa si trova a Milano e dovrebbero essere circa 60 metri quadrati. Si trova ad un piano alto perché super luminosa, come possiamo vedere dalle fotografie.

Sono tantissimi, infatti, gli scatti che condivide sul suo profilo social di Instagram. Arisa cambia spessissimo il colore di capelli e questo forse è dovuto anche al luogo dove vive, un raccoglitore di idee, colori ed arte. La sua abitazione si dovrebbe trovare in zona Porta Venezia ma non ci sono certezze in merito.

Ma entriamo nel dettaglio. Il pavimento è in marmo chiaro e ci sono diverse opere d’arte. Pezzi di arredamento in puro stile anni 50. Nel salotto troviamo un bellissimo pianoforte nero. Ci sono vicino tantissimi specchi. In salotto c’è anche una bella poltrona di pelle con una libreria di design.

La camera da letto è completamente bianca. Troviamo una cabina armadio bella grande dove c’è tutta la collezione di abiti di scena e scarpe. La cucina, al contrario, è nera. Molto in stile anni settanta. Possiamo vedere dal suo profilo social vari scorci di casa.

Anche uno fotografia dove è distesa su di un bellissimo divano marrone impunturato dove mostra tutta la sua femminilità. Non ha alcun problema a mostrarsi come donne bellissima e seducente. E voi immaginavate che Arisa aveva una casa del genere? Niente male veramente.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Recent Posts

Chili in più durante l’estate: come tornare in forma senza troppi sforzi

Chili in più presi nel corso dell'estate: alcuni consigli per rimettersi in forma mangiando sano…

2 settimane ago

Hai sognato uno o più ragni? Il significato nascosto che potrebbe sconvolgerti

I sogni che comprendono i ragni possono essere davvero spaventosi. Ecco quale significato si nasconde…

3 settimane ago

Claudio Amendola, indiscrezione clamorosa sulla serie più amata: il pubblico è sconvolto

Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici…

3 settimane ago

Chi ha la 104 ha diritto a tutto questo gratis: lista benefici

Legge 104, alcuni dei benefici che possono ottenere le persone che rientrano nei termini di…

3 settimane ago

Asciugamani secchi dopo averli stesi al sole: il trucco delle lavanderie per farli tornare morbidi

Gli asciugamani sono duri al tatto? Forse sbagli, alcuni passaggi non puoi trascurarli, solo così…

3 settimane ago

Rotatoria all’italiana o europea: differenze e chi ha la precedenza nei due casi

Conoscere le regole delle rotatorie, sia all'italiana che all'europea, è fondamentale per contribuire a un…

3 settimane ago