Dove vive Arisa: la casa da sogno della cantante

Lei è una cantante dalla voce inconfondibile. Ascoltarla è pura magia. Ma sai dove vive e com’è la sua casa. Ecco alcune immagini.

Da moltissimi anni ha deciso che la sua base fosse Milano. Essendo lei una vera artista anche la sua casa è particolare. Possiamo intravedere scorci incredibili e dettaglio meravigliosi. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo ogni metro dell’abitazione di Arisa.

Casa Arisa a Milano
Dove vive Arisa: la casa da sogno della cantante-Credit ANSA-Parestrano.it

Le fotografie degli interi sono utilissime anche per prendere spunto per la nostra casa. Ma quant’è grande ed in che zona di Milano si trova? Scopriamolo.

Arisa: la sua casa bellissima

Una delle voci più apprezzate nel panorama italiana. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Era il 2009 a Sanremo. E’ riuscita a conquistare il pubblico per la sua voce ma non solamente, anche per il suo modo di fare. Negli anni poi si è cimentata anche in altri ruoli.

Angoli casa Arisa a Milano
Dettaglia della casa di Arisa a Milano-Credit Instragm arisamusic-Parestrano.it

Come quello televisivo. E’ stata giudice di X-Factor, insegnate ad Amici, ed ha vinto anche Ballando con le Stelle, il programma cult di Rai1. Ma dove vive Arisa? La sua casa si trova a Milano e dovrebbero essere circa 60 metri quadrati. Si trova ad un piano alto perché super luminosa, come possiamo vedere dalle fotografie.

Sono tantissimi, infatti, gli scatti che condivide sul suo profilo social di Instagram. Arisa cambia spessissimo il colore di capelli e questo forse è dovuto anche al luogo dove vive, un raccoglitore di idee, colori ed arte. La sua abitazione si dovrebbe trovare in zona Porta Venezia ma non ci sono certezze in merito.

Ma entriamo nel dettaglio. Il pavimento è in marmo chiaro e ci sono diverse opere d’arte. Pezzi di arredamento in puro stile anni 50. Nel salotto troviamo un bellissimo pianoforte nero. Ci sono vicino tantissimi specchi. In salotto c’è anche una bella poltrona di pelle con una libreria di design.

La camera da letto è completamente bianca. Troviamo una cabina armadio bella grande dove c’è tutta la collezione di abiti di scena e scarpe. La cucina, al contrario, è nera. Molto in stile anni settanta. Possiamo vedere dal suo profilo social vari scorci di casa.

Anche uno fotografia dove è distesa su di un bellissimo divano marrone impunturato dove mostra tutta la sua femminilità. Non ha alcun problema a mostrarsi come donne bellissima e seducente. E voi immaginavate che Arisa aveva una casa del genere? Niente male veramente.

Gestione cookie