Cronaca

Darla Elizabeth Hise: l’omicidio della figlia per ‘salvarla’ dagli alieni

Darla Elizabeth Hise

La tragedia è avvenuta a Febbraio del 2018, quando Darla Elizabeth Hise, una donna della Virginia ha ucciso sua figlia all’interno della loro casa.

Dopo aver assassinato sua figlia Abigail di sei anni, la ventisettenne Darla Elizabeth Hise è stata ricoverata presso un ospedale psichiatrico. Darla Elizabeth Hise ha raccontato ai dottori di aver ucciso la sua bambina per liberarla dagli “alieni nel suo corpo” , per la precisione, “nello stomaco“.

Pericolosi Alieni

Non solo la piccola Abigail, anche l’altro figlio di Darla Elizabeth Hise era in pericolo, secondo la madre. Uccidendo sua figlia, Darla voleva che finisse in Paradiso salvandola quindi dagli alieni.

Il 4 febbraio, Hise ha sparato e ucciso sua figlia con un fucile mentre erano all’interno della loro casa.

Allarmati dal rumore di colpi di arma da fuoco provenienti dalla casa, i vicini hanno allertato la polizia. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato suo figlio di tre anni ancora vivo all’interno della casa. Da allora, il bambino sopravvissuto è stato affidato a un’altra famiglia.

I Veri Alieni di Darla Elizabeth Hise

Le analisi del sangue effettuate sulla Hise hanno rilevato la presenza di metanfetamine e marijuana.

Poco dopo il suo arresto, la donna è stata ricoverata per qualche giorno in un ospedale psichiatrico, in attesa di processo. Medici e avvocati stanno cercando di stabilire se la donna abbia agito influenzata da una “psicosi indotta da droghe”

I suoi avvocati sperano ora che questa condizione renda la sua confessione alla polizia inammissibile in tribunale. I legali sostengono che la sua psicosi dovuta ad l’intossicazione da droghe avrebbero reso Darla Elizabeth Hise incapace di comprendere e rinunciare volontariamente al suo diritto di rimanere in silenzio.

Omicidio Di Primo Grado

Psicosi o meno, la Hise sarà processata con l’accusa di omicidio di primo grado, tentato omicidio, possesso di un’arma da fuoco, e possesso di metanfetamine.

[AGGIORNAMENTO]

Alla fine, la 27enne Darla ha raggiunto un patteggiamento che le costerà 24 anni di prigione. La Hise si è anche dichiarata colpevole del tentato omicidio del figlio di 3 anni. L’accordo è arrivato una settimana prima dell’inizio del suo processo nella Contea di Bath.