Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si sa che Mario Cusitore è tornato nel parterre ma è andato via subito. Ecco perché.
Mario Cusitore è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, in quanto è stato uno dei corteggiatori della tronista Ida Platano. I due hanno vissuto bei momenti e, anche se in tanti avrebbero scommesso che sarebbero usciti dal programma insieme per vivere una relazione lontano dalle telecamere, così non è avvenuto perché Ida non se l’è sentita di scegliere.
Ora, dalle anticipazioni della nuova edizione di Uomini e Donne si sa che Mario Cusitore è tornato nel parterre del Trono over ma l’ha abbandonato subito perché si è verificato un vero colpo di scena. Ecco cosa è successo.
Perché Mario Cusitore ha abbandonato il parterre di Uomini e Donne
A distanza da qualche mese dalla sua ultima apparizione nello studio di Uomini e Donne, Mario Cusitore è tornato nella trasmissione. Dalle anticipazione delle puntate che presto andranno in onda su Canale 5, si sa che l’ex corteggiatore di Ida Platano è stato protagonista di un vero e proprio colpo di scena.
Infatti, a quanto pare, l’uomo è tornato nel programma ma è andato subito via perché c’è stata un’accesa discussione con una donna del parterre. Molti, infatti, si aspettavano che ci sarebbe stato un confronto fra Mario e Ida ma così non è stato perché in realtà il confronto, o meglio il litigio, c’è stato con un’altra dama del parterre: Cristina Tenuta.
Dalle anticipazioni date dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni su Instagram, si legge appunto che Mario si aspettava un confronto con Ida ed invece si è trovato Cristina. Pugnaloni continua scrivendo: “È venuto fuori che tramite Ernesto quest’estate si sono sentiti e Cristina voleva conoscerlo al di fuori ma Mario l’ha sempre respinta perché innamorato ancora di Ida e a quel punto Mario chiede di rimanere soltanto amici.”
Dunque stando alle anticipazioni, Cristina Tenuta era interessata a conoscere Mario ma quest’ultimo voleva da lei solo un’amicizia, perché ancora innamorato di Ida Platano. Pugnaloni ha scritto anche: “A Cristina però l’amicizia è scemata. Cristina però non ha creduto mai all’amicizia e dice anche che Mario le diceva che in realtà non era preso da Ida.”
Dunque le parole dei due interessati sono molto controverse: perché da quello che dice Cristina, Mario non era preso da Ida; Mario, invece, dice che non ha voluto nulla da Cristina proprio perché ancora innamorato di Ida. Infine, Lorenzo Pugnaloni dice che Gianni ha chiesto a Mario Cusitore se ha intenzione di rimanere nel trono over ma che lui è andato via. Non si sa se tornerà o se questa è la sua decisione definitiva.