Le ultime indiscrezioni su una amata serie televisiva con protagonista Claudio Amendola non fanno felici i fan: ecco che cosa è stato detto.
L’attore e regista romano è tra i personaggi italiani più popolari e proficui, in grado di catturare l’attenzione del pubblico con serie televisive sempre diverse. Lo abbiamo visto nei panni di padre di famiglia ne I Cesaroni, ma anche in quello del boss mafioso ne Il Patriarca.
Entrambe le serie televisive citate torneranno in onda nei prossimi mesi con un’altra stagione, entrambe notizie che hanno fatto gioire i fan che non vedono l’ora di rivedere i loro personaggi preferiti. A questo però bisogna aggiungere che un’altra fiction di grande successo rischia di fermarsi. Stiamo parlando di Nero a metà che potrebbe non avere una quarta stagione, una notizia che ha lasciato interdette moltissime persone che speravano di rivedere sul set tutti i personaggi delle precedenti stagioni.
Nero a Metà 4 si farà? Le ultime indiscrezioni sulla fiction con Claudio Amendola
Durante la programmazione estiva, Rai 1 ha deciso di rimandare in onda la terza stagione di Nero a Metà, facendo venire voglia al pubblico di vedere gli episodi inediti della fiction. Le cose però potrebbero non essere così semplici. A parlarne è stato anche Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul magazine Nuovo TV.
Il giornalista ha risposto a una domanda di un lettore ed ha spiegato che non ci sarà tempo di girare una nuova stagione di Nero a Metà, questo soprattutto dopo che Claudio Amendola ha annunciato in pompa magna il ritorno de I Cesaroni. Il giornalista non ha escluso però a priori la quarta stagione, sottolineando che almeno per quest’anno è quasi improbabile che ci sia, ma dal prossimo anno le cose potrebbero andare diversamente.
A non chiudere completamente le porte al quarto capitolo della fortunata fiction era stato anche Amendola in un’intervista, il quale aveva spiegato che, sebbene la serie era stata pensata come una trilogia, le storie con protagonista Carlo Guerrrieri potrebbero sempre tornare a raccontare qualcosa di nuovo e di diverso.
Questo anche se la narrazione su Clara, la madre di Alba, si era conclusa in maniera tragica sul finale della terza stagione. Insomma, sicuramente Amendola sarà disposto a tornare sul set per le nuove puntate della fiction. La decisione a questo punto spetterà solo ed esclusivamente alla Rai, non resta che aspettare.