La bella influencer cremonese ci riprova: azzarda una mossa decisamente originale per stupire i suoi followers sui social.
Chiara Ferragni – da buon Toro qual è – non molla la presa e non arretra di un millimetro. Nonostante la perdita di consensi degli ultimi mesi, la bella influencer cremonese non si è mai data per vinta e ora ci riprova. Con una nuova azienda? No, non per ora almeno. Ferragni nelle ultime ore ha azzardato una mossa davvero insolita sui social per stupire i suoi followers.
Dallo scorso dicembre la 37enne è stata travolta non da una ma da diverse bufere che si sono abbattute sulla sua vita professionale e privata. Prima la storia del pandoro Balocco per cui è anche finita indagata, poi la tremenda e difficile separazione dal marito Fedez.
A completare il tutto la chiusura della sua boutique a Milano e, a quanto pare, la rottura con Silvio Campara con cui, secondo voci di corridoio, Chiara Ferragni aveva da poco iniziato una frequentazione che, però, l’imprenditore ha troncato quasi sul nascere.
Nonostante tutto Ferragni appare serena e sorridente sui social, in vacanza con la famiglia e con i due figli Leone e Vittoria. E come ogni vera guerriera ha sempre un asso nella manica da tirare fuori al momento opportuno. L’ultima trovata, tuttavia, non se la sarebbe mai aspettata nessuno.
Chiara Ferragni non molla il colpo: ecco cosa ha fatto sui social
Da una donna che a meno di 30 anni ha saputo costruire un “impero” come quello di The Blond Salad ci si può davvero aspettare di tutto. Chiara Ferragni non ha perso tempo a piangersi addosso per tutte le sciagure che le sono piovute addosso negli ultimi mesi ma continua ad andare dritta per la sua strada e a stupire i suoi fans.
La separazione dal marito Federico Lucia – noto a tutti con lo pseudonimo di Fedez – non è stata pacifica come inizialmente Chiara avrebbe voluto far credere. I due si sono lasciati in modo piuttosto burrascoso. Secondo gli accordi di separazione ora Chiara non può più mostrare i figli quando pubblica qualche foto o video, cosa che, invece, prima facevano abitualmente sia lei che Fedez.
Ma la musica da qualche mese è cambiata. Allora, non potendo mostrare il volto, Chiara Ferragni, per colpire dritto dritto e arrivare al cuore dei suoi followers, ha trovato un escamotage: postare un’immagine di lei accanto al figlio più grande, Leone, in cui però si vedono solo gli occhi.
Una foto che lascia davvero senza fiato per la tenerezza e per la somiglianza tra il bambino e la mamma che hanno anche gli occhi dello stesso identico colore. La foto è stata completata da una frase altrettanto toccante in cui Chiara dice di essere fiera del suo piccolo Leone.