Carolyn Smith frecciata a Selvaggia Lucarelli: “Perché non leggo il suo libro”

La coreografa ha lanciato una frecciatina alla sua collega Selvaggia Lucarelli, confessando perché non legge il suo nuovo libro.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli sono state confermate come giudici di Ballando con le Stelle, insieme ai colleghi Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Dal 28 settembre, giorno in cui inizierà la nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci, commenteranno in maniera severa ed obiettiva le performance dei protagonisti vip scelti a cimentarsi in vari stili di ballo.

Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli
Carolyn Smith si è rifiutata di leggere il nuovo libro della collega Selvaggia Lucarelli – parestrano.it

Se l’attesa per l’inizio del programma aumenta, i riflettori sono proprio puntati sulle due donne della giuria e sulle tensioni che sono nate fra di loro dopo che Carolyn Smith ha confessato che si è rifiutata di leggere il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli “Il Vaso di Pandora”. Ecco perché ha deciso di non leggerlo.

Perché Carolyn Smith non ha voluto leggere il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli

Negli ultimi giorni sta facendo discutere la presa di posizione della giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, nei confronti della sua collega Selvaggia Lucarelli.

Carolyn Smith non ha letto il libro della Lucarelli
Il vero motivo per cui Carolyn Smith non ha voluto leggere il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli (Instagram @carolynsmith5) – parestrano.it

La Smith infatti si è rifiutata categoricamente di leggere il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli “Il Vaso di Pandora”, che ripercorre l’ascesa e la caduta dell’impero costruito da Chiara Ferragni e Fedez e il cosiddetto Pandoro-gate che ha fatto tanto scalpore qualche mese fa e che ha visto il lento declino dell’imprenditrice digitale.

Carolyn Smith ha anche dichiarato al settimanale “Mio”, perché non ha voluto leggere il nuovo libro della sua collega, dicendo: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa”. Inoltre ha aggiunto: “Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.”

Dunque la Smith ha preso davvero le distanze da Selvaggia Lucarelli e in molti pensano che questo suo rifiuto di leggere il nuovo libro della collega possa essere solo il preludio di nuove tensioni che accadranno durante la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Chissà se sarà davvero così o se Selvaggia supererà questo “affronto” ricevuto dalla “regina” della giuria di Ballando con le Stelle.

Gestione cookie