Beautiful spoiler USA: brutto episodio, protagonista crolla in un pianto disperato

Gli spoiler USA di Beautiful rivelano che uno dei protagonisti vivrà un momento di disperazione personale, fino a crollare: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera americana continua a regalare al pubblico grandi emozioni e colpi di scena inaspettati. Nelle ultime puntate ci sono stati diversi stravolgimenti che hanno interessato gran parte dei personaggi, ma nei prossimi appuntamenti le cose si faranno ancora più sorprendenti, con decisioni che cambieranno molte storie.

Beautiful spoiler USA
Uno dei protagonisti di Beautiful in lacrime (Mediaset Infinity) – parestrano.it

I prossimi episodi di Beautiful si concentreranno su tutti i personaggi, ma uno dei focus più importanti sarà il matrimonio sempre più in bilico tra Hope e Liam, i quali sono spesso al centro di discussioni e litigi. La coppia ormai non riesce più a trovare un punto di incontro comune. A ciò bisogna aggiungere che gli spoiler americani rivelano che ci sarà un acceso scontro tra Spencer e Logan, tanto che li porterà a prendere una decisione definitiva e dolorosa.

Beautiful spolier americani, duro scontro tra Liam e Hope

Le ultime puntate della soap opera hanno messo in evidenza come il rapporto tra Liam e Hope sia sempre più deteriorato. Hope ha passato la notte con Thomas, durante la quale ha confessato quali sono i suoi veri sentimenti per il giovane Forrester, mentre Liam ha baciato Steffy dopo aver avuto una lite con la moglie.

Beautiful spoiler: scontro Liam Hope
Duro scontro tra Liam e Hope (Mediaset Infinity) – parestrano.it

Nelle prossime puntate di Beautiful si arriverà al capolinea della travagliata storia d’amore tra Spencer e Logan, dove saranno protagonisti di un’accesa discussione in cui Liam rinfaccerà alla moglie di aver baciato Thomas, senza sapere che i due sono stati insieme; mentre la figlia di Brooke punterà il dito contro il marito accusandolo di amare ancora Steffy.

Dopo diversi botta e risposta, alla fine Hope confesserà di aver bisogno di una persona come Thomas che la ami in esclusiva, a differenza del marito che secondo lei continua a pensare a Steffy. La figlia di Brooke, sempre durante la discussione, ha rivelato di sentirsi costantemente messa a paragone con un’altra donna, una sensazione che non vuole più vivere.

Alla fine della lite, la decisione di Hope è quella di lasciare Liam. Una scelta che era già nell’aria ma che si concretizzerà solo nelle prossime puntate. Ciò porterà Spencer a vivere un momento drammatico, perché non avrebbe mai voluto che si arrivasse fino a quel punto e rompere così il matrimonio.

Gestione cookie