Beautiful, spoiler delle puntate americane: al capolinea una magica storia d’amore, matrimonio finito e protagonista distrutto.
Aria di novità nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel nostro Paese. Le anticipazioni provenienti dall’America promettono scintille e colpi di scena per un bel po’ di protagonisti della fortunata soap trasmessa su Canale 5. Nelle recenti puntate italiane, i riflettori sono stati puntati sul piano messo in atto da Bill Spencer e Ridge Forrester per mettere fuori dai giochi (una volta per tutte) la perfida Sheila Carter.
La rossa ha promesso vendetta ai suoi nemici e i telespettatori sanno che la Carter ha tutte le carte in per tornare a seminare il panico, nonostante le accuse di omicidio. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, però, l’attenzione si sposterà anche su un’altra, complicatissima, vicenda, che porterà alla fine di una delle storie d’amore più belle della soap. Un addio dolorosissimo, che porterà a tante lacrime. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Beautiful, spoiler americani: è crisi profonda tra Hope e Liam
Thomas Forrester si sta insediando in modo sempre più pericoloso nel matrimonio di Liam e Hope. No, stavolta l’ossessione dello stilista nei confronti della figlia di Brooke non c’entra nulla. É la Logan a sentirsi attratta e non poco dal suo collega di lavoro, tanto da pensare a lui durante i momenti di intimità con Liam. La situazione precipiterà sempre di più e porterà i due coniugi a una decisione inevitabile.
Hope arriverà a passare una notte di passione con Thomas (ma Liam saprà solo di un bacio), mentre lo Spencer, deluso, si butterà tra le braccia della sua ex storica Steffy, che bacerà. Un intreccio clamoroso, che porterà i due a fare chiarezza sul loro matrimonio: si arriverà a un duro scontro, fatto di accuse reciproche. Da un lato Hope incolperà Liam di averla messa sempre in secondo piano e di essere stato sempre innamorato di Steffy. Dall’altro, Liam accuserà la moglie di provare sentimenti per Thomas in gran segreto da lungo tempo.
I due si insulteranno pesantemente, fino a che Hope non consegnerà a Liam i documenti del divorzio. Il figlio di Bill firmerà e non esiterà a togliersi la fede, ma dopo la rabbia arriverà il dolore. Lo Spencer scoppierà in lacrime e Hope non potrà non fare lo stesso. I due capiranno di non aver fatto abbastanza per salvare il proprio amore e, uscendo di casa, Hope indosserà la fede del suo ormai ex marito, tra le lacrime.