Anticipazioni turche The Family: malore per la protagonista, cresce l’ansia

Colpo di scena nelle prossime puntate di The Family. Le anticipazioni turche rivelano un malore per la protagonista: ecco che cosa accadrà.

La serie televisiva turca che si ispira a I Soprano ha debuttato da poco nel palinsesto televisivo estivo della rete ammiraglia di Mediaset e attualmente sta andando in onda nel daily time di Canale 5, precisamente tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 15.45, ma gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

The family spoiler: malore protagonista
Un malore per la protagonista nelle prossime puntate (Mediaset Infinity) – parestrano.it

Le anticipazioni delle puntate della seconda stagione di The Family rivelano che si verrà a scoprire che Devin ha perso il bambino che aspettava durante la notte in cui Cihan ha provato a togliere la vita ad Aslan sparandogli, dopo aver appreso che Yusuf ha ucciso i suoi genitori biologici. Proprio mentre stava per sparare il secondo colpo, Devin ha sparato contro Cihan, ma non uccidendolo. Mentre era in ospedale con i due uomini, la donna ha accusato forti dolori al ventre per poi scoprire di aver avuto un aborto spontaneo.

The Family 2 anticipazioni: il piano diabolico di Hülya

Gli spoiler della serie TV turca rivelano anche che Devin verrà a sapere che non potrà avere figli dietro al trauma subito. Una notizia che la devasterà, almeno fino a quando Nedret capisce che dietro la questione ci potrebbe essere un piano malefico di Hülya, sapendo la perfidia della cognata. Proprio per questo motivo Nedret suggerisce alla ragazza di fare ulteriori accertamenti.

The family spoiler: piano Hulya
Il piano di Hulya contro Devin (Mediaset Infinity) – parestrano.it

È proprio durante le varie analisi in ospedale che Devin scopre che Hülya ha pagato i medici per dirle che non potrà più avere figli, quando invece potrà avere una gravidanza nonostante l’aborto spontaneo. Una volta scoperta la verità, la ragazza non ci penserà due volte nel raccontare tutto ad Aslan che deciderà di convocare tutta la famiglia al completo per una cena e svelare cosa ha fatto la madre.

Hülya negherà subito di essere coinvolta nella vicenda, ma per Devin le cose sono molto chiare: la donna desiderava che la ragazza lasciasse Istanbul per andare in Inghilterra e per questa ragione le ha fatto credere di non poter avere più figli. Ciò porterà a uno scontro acceso tra madre e figlio, tanto che Aslan deciderà di lasciare la casa per trasferirsi altrove con Devin. È proprio in quel momento che Hülya accuserà un malore e perderà i sensi davanti a tutta la famiglia.

Gestione cookie