Importanti novità nelle prossime puntate della serie tv turca. Le anticipazioni di The Family rivelano che è in arrivo una vendetta implacabile: ecco che cosa accadrà.
Lo spettacolo turco regalerà colpi di scena sorprendenti al pubblico italiano. Gli spoiler delle trame che andranno in onda dal 26 al 30 agosto nel daily time di Canale 5 fanno luce su diversi avvenimenti che potrebbero cambiare il decorso della storia e il destino dei personaggi.
The Family si è perfettamente integrata nel palinsesto estivo della rete ammiraglia di Mediaset, riuscendo a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori che ogni giorno si collegano davanti la TV per seguire le vicende che vedono come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya. Le anticipazioni degli episodi dell’ultima settimana di agosto rivelano che presto si potrà mettere in modo la macchina della vendetta.
The Family anticipazioni dal 26 al 30 agosto: la vendetta di Aslan
Gli spoiler della serie tv turca rivelano che Ibrahim prova a convincere Hülya a dargli uno dei suo figli come offerta di pace, vista la mancata solidarietà da parte degli amici di Yusuf. Nel contempo Ilyas e Salih provano a corrompere Ibrahim e Tolga, dato che sono considerati i punti deboli della famiglia Soykan.
Intanto, Devin scopre di aspettare un figlio da Aslan e prova a parlarne con lui, ma il fidanzato è assorbito completamente dai preparativi per la rappresaglia contro Ilyas e per questo ignora quanto ha da dirgli la compagna. Ekrem chiede a Yagmur di sposarlo, ma la notizia non è ben accetta da Hülya che non approva l’unione.
Tuttavia, a cambiare le carte in tavola è l’attacco di Ilyas alla villa dei Soykan, ciò porterà Aslan a pianificare la sua vendetta implacabile. Hülya, intanto, è alle prese con la difficile scelta su quela dei suoi figli dare in sacrificio a Ilyas. Quest’ultimo, però, verrà ucciso da Aslan dopo che riuscirà a liberarsi dalla prigionia. Ma prima di morire, farà riferimento a un misterioso evento che tormenta Seher.
In seguito, Aslan scopre che Cihan non è il fratello biologico e decide di lasciare gli affari di famiglia e pianifica di andare via con Devin, iniziando con lei una nuova vita. Intanto, dopo aver appreso la verità del suo passato, Cihan va allo studio di Devin che è costretta a interrompere le sue sedute. In seguito, Cihan si reca alla villa per un confronto con Aslan per chiudere i conti una volta per tutte.