Fra le due protagoniste di Amici, Alessandra Celentano e Angelina Mango, c’è un legame nascosto. Ecco cosa le accomuna.
Angelina Mango è stata la vincitrice della categoria canto della scorsa edizione di Amici. Subito dopo l’uscita dalla scuola è riuscita a confermare il suo talento, trionfando alla 74esima edizione del Festival di Sanremo ed arrivando settima all’Eurovision Song Contest. Ad Amici la cantante si è ritrovata nello stesso studio di Alessandra Celentano, la severa maestra di danza temuta da tutti i ballerini della scuola.
Sebbene in molti possano pensare che il rapporto fra Angelina Mango e l’insegnante Alessandra Celentano sia solo di allievo-maestra, in realtà fra loro due c’è qualcos’altro che le accomuna, un legame nascosto venuto fuori pochi giorni fa.
Il legame nascosto fra Angelina Mango e Alessandra Celentano
Durante il serale dello scorso anno di Amici, Angelina Mango si è ritrovata nella squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuele Lo. Lei e gli altri componenti della squadra si sono sfidati, puntata dopo puntata, contro gli allievi delle altre due squadre: quella capitanata da Arisa e Raimondo Todaro e quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Proprio con la Celentano, Angelina Mango ha qualcosa in comune, che è venuto fuori poco tempo fa. Infatti, la manager della cantante lucana, Marta Donà (che lavora anche con Marco Mengoni), è una parente della maestra Alessandra: è infatti sua cugina. La verità è spuntata fuori dopo che la maestra di Amici il 15 agosto ha postato un suo selfie su Instagram augurando a tutti un buon Ferragosto.
Nel selfie si vede la maestra intenta a fare un bagno al mare, con degli occhiali da sole neri e pienamente rilassata. Uno dei commenti a questo scatto è stato proprio quello della manager Marta Donà che ha scritto: “Cugi bella”, insieme ad un cuore bianco. Da quel momento, dunque, è emersa la verità della parentela fra le due: Marta è infatti nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, e dunque cugina di Alessandra Celentano.
Entrambe hanno in famiglia personaggi famosi, ma questo non le ha agevolate nella loro carriera. Con tanto sacrificio, volontà e talento, entrambe sono arrivate dove sono ora, realizzando tanto sia per la musica che per il ballo. Questa determinazione potrebbe essere un altro tratto distintivo in comune fra Alessandra Celentano e Angelina Mango, che condividono uno stretto legame con la manager Marta Donà.