Martedì, 19 Settembre 2017

Vola, vi filma e torna al polso. Il braccialetto per un "Selfie" tecnologico

Si chiama NIXIE e sarà un braccialetto Ipertecnologico. Con un gesto del braccio si stacca dal vostro polso, vola via grazie ai suoi quattro piccoli motori ad elica, riprende con la sua videocamera integrata la vostra impresa e poi torna indietro. Fantascienza? No, esiste davvero, anche se soltanto in fase di svilupo e in "pre-ordinazione".

 Attualmente il braccialetto è in grado di funzionare solo in "Boomerang Mode" (si stacca, si allontana, scatta una foto o gira un filmato e poi torna da voi), ma gli sviluppatori assicurano che nuove funzionalità sono in fase di studio. La sua videocamera ha una definizione di 1080p. La Nixie che ha sede, manco a dirlo, nella Silicon Valley, è stata fondata dall'ex ricercatore dell'Università di Stanford CHRISTOPH KOHSTALL e da un ex manager ed responsabile all'istruzione dell'azienda Google, JELENA JOVANOVIC.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social