Lunedì, 25 Settembre 2017

Da cosa si capisce quando un Giapponese è felice? Scodinzola!

Se non fa ridere è perché NON è una barzelletta, bensì un nuovo prodotto direttamente dalla "terra dei Manga". La NEUROWEAR ha infatti sviluppato "Shippo" (coda, in Giapponese) che è in grado di tradurre le onde cerebrali di chi la indossa in un morbido e peloso scodinzolio. 

 

 

 

Purtroppo per voi, amanti del Sol Levante, la coda non è ancora disponibile per la vendita. Si stanno infatti cercando investitori per produrre il primo lotto. Prima di "Shippo" è venuta Tally, una coda in grado di leggere le pulsazioni cardiache e trasformarle in movimento. Ora gli stessi ideatori di Tally in collaborazione con la Neurowear hanno concepito "Shippo", una versione più accurata della precedete, che riuscirà a leggere le onde cerebrali, pronta a scodinzolare quando saremo felici. Secondo il "Concept Movie", il video dimostrativo, Shippo sarà dotata di un sensore wireless da applicare ad esempio sotto un berretto, in maniera tale da leggere continuamente l'umore di chi lo indossa. Questo sensore avrà il compito di trasmettere alla coda (fissata con una cinta alla vita), il tipo di movimento da effettuare. Ne sono previsti tre: Un dondolio regolre, come "movimento standard", uno lento, quando l'indossatore è rilassato, ed uno molto più rapido quando ci si concentra su qualcosa.

In abbinamento si possono utilizzare delle orecchie o addirittura un colbacco russo!

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social